sabato 12 aprile 2014

Il VIcepremier irakeno Mutlaq sfugge indenne ad attentato takfiro vicino ad Abu Ghraib!!

Avevano programmato attentamente il loro complotto omicida i takfiri finanziati dall'Arabia Saudita che vogliono precipitare l'Irak nella violenza e nel settarismo per impedire alla maggioranza sciita di amministrare rettamente il paese e di collocare saldamente Bagdad nell'Asse della Resistenza anti-imperialista e anti-sionista. Si erano perfino procurati uniformi simili a quelle delle forze di sicurezza irakene per rimanere mimetizzati fino all'istante in cui avrebbero aperto il fuoco, nella zona di Abu Ghraib, contro il corteo di Saleh Mutlaq, vice di Nouri al-Maliki.

Ma ancora una volta la capacità, la professionalità e il coraggio delle guardie del corpo che proteggevano il Vicepremier hanno avuto la meglio sulla codarda astuzia dei wahabiti; al costo di una vittima nei loro ranghi le bodyguard di Mutlaq hanno respinto gli assalitori e condotto al sicuro il loro protetto.

Recentemente vi sono stati importanti scontri tra l'Esercito irakeno e i terroristi a libro paga di Riyadh, tutti conclusi con la loro sconfitta e il loro sterminio. Il ricorso alla violenza e al terrorismo dimostra come ormai gli estremisti takfiri siano disperati visto che anche la comunità sunnita li ha abbandonati e ha denunciato i loro scopi e i loro metodi: clan sunniti si sono alleati col Governo e hanno aiutato l'esercito a scovare le basi e i rifugi dell'insorgenza wahabita.

5 commenti:

  1. amministrare rettamente il paese????! ahahahahaha corruzione più alta del medio oriente, clientelismo, mancanza di acqua e elettricità nelle abitazioni. A momenti approvavano una legge x legalizzare la pedofilia (matrimonio con bambine di 9 anni, già in vigore da diversi anni in iran).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa alla corruzione saudita e rassegnati, i vostri complotti contro l'Irak falliranno sempre

      Elimina
    2. Eccola la corruzione saudita. Poveri sauditi morti di fame piangono e si disperano:
      http://www.youtube.com/watch?v=2HO9Oy7wFwU&feature=youtube_gdata_player

      Elimina
  2. Io, nn ho visto e nn ho sentito fra iraniani (( ho vissuto in Iran per diversi anni )), però su qonto di sauditi ci sono diversi, sia di corruzione che pedofiglia.
    tu ne sai meglio.

    RispondiElimina
  3. Sig.. S.Kahani, vorrei fare relè domande.
    con tutto ciò che sauditi fanno in Iraq ed Iran, perché Iran non decide di dare letzione ai danni di sauditi.??
    Non ha abastanza forza da dare.???
    Perché.???

    RispondiElimina