sabato 3 maggio 2014

Aggiornamento sull'Ucraina: i banderisti falliscono a Slaviansk e fanno una strage con un rogo a Odessa!

Chiariamo subito alcuni punti ai nostri lettori che magari, sentendo le campane false e tendenziose dei media asserviti alla NATO e alla CIA possono aver creduto che in Ucraina sia in atto una 'controffensiva' della giunta golpista/fascista del 'Maidan' e che le milizie autonomiste russofone siano sotto scacco.

VOCE: "Una 'massiccia controffensiva' militare é stata lanciata dalle forze di Kiev contro Slaviansk presidiata dalle milizie russofone".

REALTA': Pochi blindati e pochi elicotteri sono stati impiegati contro i posti di blocco e le barricate improvvisate agli accessi esterni della città. I blindati sono stati quasi tutti bloccati dalla folla disarmata che si é stretta attorno a loro impedendogli di proseguire oltre, tranne in un caso dove un mezzo corazzato ha proseguito schiacciando sotto una ruota le gambe di un uomo.

VOCE: "Numerose posizioni degli insorti sono cadute in mano alle truppe ucraine"

REALTA': Nove barricate sono state abbandonate dai miliziani che le presidiavano, che hanno preferito spostarsi su posizioni più forti entro la cerchia urbana, in nessun caso questi movimenti hanno seguito scontri o sparatorie.

VOCE: "Due elicotteri sono stati abbattuti".

REALTA': In realtà gli elicotteri governativi persi sono quattro, tra cui sicuramente un Mi-8 e un Mi-24; un pilota di un elicottero abbattuto e ferito é stato raccolto dalle milizie russofone, soccorso e portato a un ospedale; i suoi commilitoni lo avevano abbandonato dopo averlo disarmato.

VOCE: "Slaviansk é caduta in mano alle forze governative".

REALTA': Questa é una panzana bella e buona, vi sono stati due morti  tra le truppe governative e forse uno tra i miliziani russofoni, queste 'perdite' danno la scala degli scontri che possono esserci stati oggi...microscopica.

Cosa voglioni dire questi fatti? La manovra militare dei banderisti di Kyiv si é risolta in un FLOP TOTALE; questo lo sanno benissimo gli hooligan di Svoboda e di Pravy Sektor e i loro burattinai di Washington, Londra e Bruxelles, ma lo sanno benissimo anche Putin, Lavrov e Shoigu a Mosca...all'Armata Russa ci vorrebbe molto meno a occupare tutta la Novorossiya di quanto non ci sia voluto a occupare la Crimea e se ciò non é stato ancora fatto é solo perché Putin vuole aspettare il momento in cui sarà chiaro che non esistono più alternative all'azione diretta.

La vera strage si é avuta invece a Odessa dove vigliacchi teppisti fascisti hanno sbarrato le porte del Palazzo dei Sindacati lanciandovi poi all'interno ordigni incendiari: circa quaranta persone sono morte; questo tuttavia dimostra che i banderisti leali a Kyiv sono una minoranza che sa agire solo con la violenza codarda dell'attentato.

Aspettiamo ulteriori aggiornamenti dalle nostre fonti.

7 commenti:

  1. Un grazie gigantesco per le notizie REALI sulla crisi Ucraina
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  2. putin deve vincere questa guerra , se la perde addio crimea, che significa flotta americana nel mar nero e ridimensionamento esercito russo che sarà sotto scacco di quello americano. Inoltre se perde il Mar nero gli Usa attaccheranno di nuovo la Siria e stavolta con convinzione in quanto i russi non potranno aiutare la Siria.

    RispondiElimina
  3. La Crimea è ormai al sicuro,ritornato territorio Russo a tutti gli effetti. Putin non è stupido! la sa lunga,solo che non vuol cadere nella trappola Americana di farsi mostrare troppo aggressivo dalla comunità internazionale. La Russia non puo' permettersi il lusso di farsi vedere come una potenza dell'800; che vuole accerchiare ed inglobare i suoi vicini piu' deboli. Noi tutti sappiamo che sionisti ed amerciani sono i mafiosi di turno,ma sappiamo sopratutto che con il controllo dei massmedia e delle finanze,tutto e possibile per loro; anche mostrandosi con le faccie false di chi difende la cosidetta democrazia dai despota di turno,che in questo caso potrebbero essere i Russi .

    RispondiElimina
  4. Fratello Vladimir fatti prendere dalla follia Slava ti prego!
    Fai avvitare le testate nucleari sugli Isklander nell'enclave di Kalinin e notificalo alla Nato visto che dicono che siamo nemici almeno lo dicano a ragione, fai distrubuire le testate nucleari su KH-55 a bordo dei SU-34, dei TU-160 e TU-95.
    Manda in crocera vicino alle coste americane tutti i sommergibili nucleari rimanenti.
    Fai sentire il rumore dei gingoli dei T-90 ma non a Charkov ma a Kiev e a Lvov, arresta tutti i banderisti UPA fascisti e spediscili tutti in Novaja Zemlja nel poligono nucleare dove esplose la Csar bomba da 50 Mtons e costringili a mangiare la terra ed i licheni radioattivi.
    Blocca e mina i valichi di frontiera di quei bastardi dei paesi baltici e taglia loro le forniture di gas, che crepino di fame e di freddo.
    Favorisci l'insediamento di un governo amico a Kiev e aiutalo nella necessaria dura repressione per almeno 24 mesi.
    Ritira l'Ambasciatore da Washinton e lascia solo un incaricato d'affari.
    Fratello Vladimir fai tu le scelte che ritieni migliori per Santa Madre Russia ci fidiamo di te, ricordati che abbiamo le mani che prudono e le useremo con gran piacere, siamo pochi ma abbiamo le magliette a righe bianche e bleu.
    Ivan

    RispondiElimina
  5. Signor Ivan abbia fiducia, al Cremlino Shoigu e i Generali dell'Armata hanno già calcolato il numero esatto delle forze necessarie a prendere in un colpo solo il controllo dell'intera Novorossiya, adesso bisogna solo vedere se sarà il caso di fermarsi prima o di proseguire fino a Kiev...

    RispondiElimina
  6. http://aurorasito.wordpress.com/
    Qui ci sono tutte le foto dei nazisionisti. Si sono fatti ritrarre per stupidità e egocentrismo, ora ne subiranno le conseguenze. Tutta europa ora li conosce.
    Il post : "Ucraina, il ritorno di Gladio" è come sempre un grande articolo di Alessandro Lattanzio, studioso di fama e grande scrittore e giornalista. Invito tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell'Ucraina in generale ma sopratutto di quella parte che combatte il nazzismo di leggere questo appassionante e triste racconto.
    Un grande abbraccio a tutti i compagni di questo sito. Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per noi Lattanzio é anche un grande amico, non possiamo fare altro che raccomandarvi qualunque cosa firmata da lui, ne garantiamo personalmente qualità, attendibilità e precisione! :D

      Elimina