lunedì 23 giugno 2014

Il regime sionazista prova a colpire la Siria per aiutare i terroristi: Assad reagisce con razzi e artiglieria!

Una dura lezione é stata inflitta nelle ultime ore al regime giudaico di occupazione dalle forze armate dell'Esercito Arabo Siriano.

Sfruttando la distruzione dell'automobile di un collaborazionista druso che lavorava per l'occupazione ebraica del Golan illegalmente invaso, risultata nella morte di due persone e nel ferimento di altre tre (ben gli sta...così impara a rendersi servo degli occupanti della Palestina e del Golan!) il regime di Tel Aviv ha tentato di colpire obiettivi a ridosso della fascia di colline, in realtà per tentare di facilitare l'infiltrazione di terroristi nella regione di Daraa.

Ma i tentativi di attacco sionista sono andati tutti a vuoto visto che, stante la situazione in Siria, tutte le forze militari di Damasco sono in stato di continua mobilitazione ormai da anni: le loro strutture di comando, comunicazione e logistica altamente disperse e pesantemente scaglionate e protette.

Nessun danno é quindi derivato dai colpi sparati dai codardi di 'tsahal', mentre la reazione siriana, che ha visto l'impiego di artiglierie pesanti mobili e di razzi da battaglia di nuova concezione provenienti dall'Iran ha colpito duramente la base militare sionista di Shilat.

Secondo alcuni testimoni oculari le strutture di superficie di tale installazione sarebbero "completamente distrutte".

8 commenti:

  1. Si sapeva che tutto questo casino in Siria ed Iraq; era legato al fatto anche che israele fosse circondato da tutti i lati. Con armi e stipendi pagati a Isil e Nusra; l'obiettivo principale era quello di fiacchiare i due paesi mediorientali per una guerra inevitabile, di qui molto spesso avevamo gia' parlato in questo blog. A questo punto prima si bombardano gli aereporti Israeliani meglio .... assestare i primi cazzotti in faccia ai sionisti li farebbe sentire un attimo meno inattaccabili! questi infami per 3 coloni sionisti (delinquenti) hanno arrestato tanti Palestinesi; uccisi anche un numero imprecisato. La guerra regionale per adesso credo sia partita proprio come volevano le potenze colonialiste.

    RispondiElimina
  2. Almeno 10 morti tra i soldati siriani, distrutti 2 carri armati dell saa, purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle cifre vengono dal famigerato "Osservatorio Siriano dei Diritti Umani"...che come sa chi legge PALAESTINA FELIX é costituito da UNA SOLA PERSONA, un amico dei terroristi FSA (i più fessi di tutti che se lo sono presi in culo per primi!) chiamato Rami Abdelrahman,

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2013/04/persino-il-new-york-times-ormai-lo.html

      ora, vorremmo sapere quali poteri da Superman tipo super-vista e super-udito il grassoccio Rami possegga per contare accuratamente morti e perdite in territorio siriano, visto che per tre anni non ha fatto che SCRIVERE BALLE sulle 'stragi di Assad'...questa é propaganda e basta e non ha una sola gamba su cui reggersi...noi pubblichiamo solo dati corretti, verificati, affidabili e veritieri e ancora, dopo TRE ANNI E MEZZO di pubblicazioni, dobbiamo ancora trovare chi ci smentisca o ci provi in errore!

      Elimina
  3. Sono felice che questo sito esiste. Sono di nazionalita romena, e per la nostra pozitione presa dai nostri finti parlamentari , chi si sono dimonstrati dei schiavi che sono ai ordini dello stato americano, mi faccio grandi pensieri , sapendo che la massmedia in romania e proprio corotta e dicono solo cazate ! I mei pensieri , e le mie paure sono quelli che utilizarano i nostri soldati( visto che facciamo parte dell NATO) per crimini che stano complotanto ormai da diversi ani.

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo a farvi i miei saluti e le mie piu grandi aplausi per il lavoro che fatte! Prego per la pace in Syria, per la liberazione della Palestina, per la tranquilita in tutto il Irak , per la salute dei bambini in quella regione, le madre, i nostri frateli e sorelle che grazie a dio paserano anche questi momenti! Sig.Kahani , tieni duro e che dio ti aiuti per quello che fai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Alyna, non posso che risponderti "Mulțumesc" e augurarmi che tutte le tue preghiere vengano esaudite...spero che presto il popolo romeno, di cui ho avuto modo di apprezzare la grande generosità e la bellissima cultura che ha regalato al mondo persone come Mircea Eliade, Emil Cioran, Nae Ionescu per citare solo quelli che mi sono più conosciuti e cari possa scuotersi dall'asservimento agli sfruttatori imperialisti, che umilia e offende questa grande nazione così come la maggior parte dell'Europa!!!

      Elimina
  5. Ragazzi son felice come voi per il fatto che i vili sionisti siano stati colpiti,ma purtroppo Israele è troppo forte per Assad,soprattutto in questo momento di guerra " civile"
    temo che se davvero Israele si incazzi assad non durerebbe che qualche giorno.Detto questo forza Assad e forza Siria

    RispondiElimina