domenica 29 giugno 2014

Raid dell'esercito libanese a Fnaideq scopre un laboratorio per la costruzione di bombe!!

L'Armee Libanaise nei suoi intensi sforzi di prevenire nuovi attacchi terroristici contro il paese é riuscito grazie a rivelazioni rese dagli arrestati nelle ultime operazioni di sicurezza a individuare e catturare un intero laboratorio per la costruzione di cariche esplosive locato nella regione settentrionale di Akkar, in una caverna nei pressi di Fnaideq.

Sono stati recuperati CD di dati elettronici, moltissime SIM card, cellulari, documenti e manuali di chimica e pirotecnica, perquisizioni sono anche state condotte ad Al-Kafroun, Jisr ain al-Banat e nel campo profughi di Aziziyeh dove i terroristi cercavano di reclutare seguaci.

Ci sono abbastanza prove per dimostrare che i giubbotti esplosivi usati dai sauditi circondati all'Hotel Du Roy siano stati costruiti proprio in questo laboratorio. In un appartamento di Fnaideq, in una operazione parallela, sono stati sequestrati 42 candelotti di TNT, 34 bombe da mortaio di calibro medio (80mm) e pesante (120mm), 14 cartucce di propellente per mortai e 36 granate flash-bang.



Nessun commento:

Posta un commento