sabato 26 luglio 2014

Diciannove soldati sionisti abbattuti dalla Resistenza palestinese nelle ultime ventiquattr'ore di scontri!!

Continuano a ritmo sostenuto le perdite sioniste durante il tentativo malcongegnato e peggio eseguito dell'esercito di Tel Aviv di sottomettere militarmente la Resistenza palestinese. Nonostante l'orrendo numero di vittime civili (settecentottantuno finora) le forze militari della Striscia di Gaza hanno continuato a colpire tanto le unità militari quanto le città della Palestina Occupata.

Nelle prime ore di venerdì 25 luglio le Brigate Qassam hanno abbattuto dieci militari sionisti nel Nord della Striscia; più tardi é toccato alle Brigate Al-Quds della Jihad islamica di eliminare otto soldati distruggendo un veicolo con un missile guidato. Infine le Brigate Salah ad-Din dei Comitati Popolari hanno comunicato di avere a loro volta eliminato un invasore con un loro tiratore scelto.

Questi numero portano il totale delle perdite sioniste vicino al centinaio, anche se finora Tel Aviv ne ammette solo quarantacinque. Nel corso dell'Operazione Piombo Fuso furono centoventuno i sionisti eliminati dalla Resistenza.

4 commenti:

  1. Fratello ti chiedo gentilmente di 'illuminarmi' sulla realtà' dei fatti di quello che sta accadendo a Raqqa alla Divisione 17. Syrian free press e Syrianperspective assicurano che l'attacco dei ratti dell' ISIS è stato sventato mentre su YouTube e twitter imperversano video e foto della presa della base con corredo satanico di diverse teste tagliate appartenenti a soldati siriani catturati. Sono sotto shokh! Help please.

    Se fosse vero sto già' pregando per loro nella Notte del Destino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si possono gentilmente avere aggiornamenti dalla Siria? Avevano parlato di un operazione militare ad Aleppo che doveva liberare l intera citta in 8 giorni e di un raid a raqqa che aveva eliminato diverse decine di terroristi.da allora più niente.

      Elimina
    2. Un gruppo di soldati siriani purtroppo é caduto vittima di una imboscata dei cannibali dell'Isil, ma non hanno conquistato proprio niente, anzi, recentemente hanno perso il controllo di Murk, centro nevralgico per le loro comunicazioni...

      Elimina
  2. Si infatti ho sentito che 50 soldati son stati giustiziati,comunque grazie per la tua ultima informazione

    RispondiElimina