martedì 1 luglio 2014

Netanyahoo nel delirio vuole invadere Gaza dopo il ritrovamento dei tre miliziani ebrei morti!!

Finalmente é arrivata la notizia che noi davamo per probabile già nei nostri articoli precedenti: i tre invasori e occupanti illegittimi della Cisgiordania catturati settimane fa vicino ad Al-Khalil sono stati giustiziati; le loro spoglie sarebbero state ritrovate dalle forze di invasione del regime ebraico nei dintorni della città palestinese della West Bank.

Speriamo che la loro sorte sia di ammaestramento ad altri potenziali invasori che fossero tentati dalla 'comoda vita' che l'entità di Tel Aviv promette ai khazari che vogliano fare 'alià' o come cavolo chiamino l'atto di rubare terra e risorse naturali ai loro legittimi proprietari palestinesi: non volete finire nel mirino della Resistenza palestinese? Statevene a casa vostra, che sia Kyiv, Varsavia, Londra, Parigi, Nuova York, Boston o chissadove!

Adesso Benji Netanyahu, aiutato da altri esponenti del suo governo razzista e militarista sta battendo sul tamburo di guerra accusando Hamas dell'operazione (che non é stata rivendicata affatto dal Movimento) e annunciando una possibile invasione di Gaza per "distruggere l'organizzazione palestinese". Certamente un invasione di Gaza potrà fare molti danni e molti morti; difficilmente potrà distruggere Hamas come non la distrusse l'operazione 'Cast Lead' di circa sei anni fa.

Sicuramente un'aggressione militare contro Gaza non farà altro che compattare la popolazione dell'eroica striscia di terra liberata dalla Resistenza e dalla lotta mostrando che con il moloch sionista ci si può confrontare solo con le armi.

Nessun commento:

Posta un commento