lunedì 4 agosto 2014

Ancora un episodio di Resistenza spontanea a Gerusalemme occupata: Palestinese investe tre coloni illegali con la sua auto!!

Dopo l'episodio della ruspa scagliata dal Palestinese Mohammad Neyaf Javis contro un autobus riservato ai coloni ebrei illegali riceviamo la notizia di un nuovo episodio spontaneo di Resistenza che ha avuto luogo sempre a Gersualemme Occupata nella zona della 'Valle dei Noccioli'.

Un cittadino palestinese, legittimo abitante della Città Santa, ha guidato la propria auto contro un gruppo di occupanti illegali, falciandone tre sotto le proprie ruote. Dopo le dozzine, centinaia di volte in cui teppisti ebrei hanno travolto con le loro automobili e i loro fuoristrada vecchi, donne e bambini palestinesi siamo SICURI che questo fatto arriverà sulle primissime pagine di quotidiani e telegiornali filosionisti.

Attendiamo ragguagli sulla sorte del palestinese che ha compiuto questo gesto e, eventualmente, sul suo nome e la sua identità.

3 commenti:

  1. Ce ne è un terzo.
    "Uomo in moto spara su degli studenti fuori da un università a Gerusalemme"

    RispondiElimina
  2. La Rivoluzione Arriva......... Presto anche nelle nostre strade. Federico

    RispondiElimina
  3. in tutto il mondo, in questo momento, nell'aria, c'e' molto astio nei confronti degli ebrei, forse perché tutti quei civili morti iniziano ad avere un certo peso...

    RispondiElimina