venerdì 15 agosto 2014

Brigate Al-Aqsa: "Tel Aviv bara e mente sul numero di soldati eliminati dalla Resistenza di Gaza!!"

"Nascondete il numero effettivo dei vostri soldati eliminati o feriti dalle nostre operazioni militari"; con queste parole il portavoce delle Brigate dei Martiri di Al-Aqsa ha sfidato la cortina di menzogne del regime ebraico di occupazione che pretende di aver subito una sessantina di perdite nelle settimane di combattimento intorno a Gaza quando invece sono stati più di centocinquanta gli invasori che hanno pagato il prezzo ultimo per merito della Resistenza Palestinese.

"Abbiate il coraggio di rivelare il fato dell'ufficiale del Genio Militare matricola 7599999", é la sfida delle Brigate Al-Aqsa, che evidentemente hanno eliminato il militare in questione sequestrandone piastrina e documenti e non trovandone menzione nei bollettini di Tel Aviv.
Il suo nome, viene poi rivelato, era Yaron Snitman ed é stato abbattuto nei pressi di Beit Hanoun nel corso di una battaglia ravvicinata. Il messaggio si chiude con un messaggio di avvertimento a Netanyahu e complici: "Non potrete mai essere al sicuro se al nostro Popolo non saranno garantite libertà e indipendenza, resisteremo fino alla fine: morte per morte, bomba per bomba, strage per strage".

1 commento:

  1. Gli israeliani preferiscono uccidere i loro stessi soldati piuttosto che cadano in mano alla resistenza.
    L'ufficiale israeliano molto probabilmente è stato eliminato dai suoi stessi compagni con un bombardamento mirato.
    Hannibal è il nome della procedura creata dall'alto comando nazistagiudeo.
    Da http://www.straitstimes.com/news/opinion/eye-the-world/story/do-away-brutal-hannibal-protocol-gaza-20140808 & google trad.
    .....Tali grosse bombe devono essere vietati del tutto di essere utilizzato in prossimità di rifugi, scuole e ospedali. Finally, certain practices employed by the Israeli army should not be allowed to be used, most notably the "Hannibal Protocol", which is the Israel Defence Forces' (IDF) procedure for preventing soldiers from falling into enemy hands. Infine, alcune pratiche utilizzate dall'esercito israeliano non dovrebbe essere consentito di utilizzare, in particolare il "Protocollo di Annibale", che è la procedura di Israele Forze di Difesa '(IDF) per prevenire i soldati di cadere in mani nemiche. The Hannibal Protocol is yet another product of Israel's Lebanon wars: a procedure to be used in the first minutes and hours after a possible abduction of an Israeli soldier. Il protocollo Hannibal è ancora un altro prodotto di guerre Libano di Israele: una procedura da utilizzare nei primi . Essa invita i militari a crescere drammaticamente gli attacchi nelle vicinanze di qualsiasi sequestro - a colpire ponti, strade, case, automobili - tutto, infatti, per evitare che i rapitori di scomparire con il soldato rapito.. Quando l'IDF ha pensato - a torto come si è scoperto - che uno dei suoi ufficiali era stato rapito da Hamas nel sud della Striscia di Gaza, il Protocollo di Annibale è stato attivato per un effetto più devastante., L'esercito ha usato tutto a sua disposizione - carri armati, artiglieria, aerei, droni - e pestate vaste aree a Rafah, provocando danni enormi, uccidendo e ferendo decine di palestinesi innocenti. La procedura brutale Annibale mi sembra di rompere tutte le regole di guerra.. Si dovrebbe essere gettato fuori dalla finestra e mai usato di nuovo a Gaza.. Che in ultima analisi, fermare la morte di innocenti palestinesi e israeliani è un accordo di pace che ponga fine al conflitto. Ma nel frattempo, una modifica delle regole di ingaggio israeliane potrebbe ridurre il numero di vittime innocenti........

    RispondiElimina