giovedì 21 agosto 2014

Centinaia di terroristi eliminati in Provincia di Raqqah da attacchi aerei e missili SCUD delle forze siriane!!

Per chilometri e chilometri attorno all'importante base aerea di Tabka in provincia di Raqqah il terreno é sparso di rottami in fiamme di veicoli come SUV, pick-up e camioncini e di cadaveri di terroristi wahabiti a centinaia che offrono con le loro spoglie banchetto agli avvoltoi e agli sciacalli testimoniando della violenza del fuoco di preparazione per la prossima offensiva delle forze armate siriane nella zona.

I passaggi di jet sul territorio si sono moltiplicati più volte e ad essi si sono anche aggiunti i devastanti impatti di missili e razzi da battaglia pesanti indirizzati sugli obiettivi dalle precise ricognizioni dei droni made in Iran che ormai fanno parte integrante dell'arsenale di intelligence delle forze governative di Damasco.

Nel corso degli scontri e dei bombardamenti di questi giorni il capo supremo militare dell'ISIL nella zona, l'egiziano Abu Ubaida ha trovato la morte, lasciando i suoi complici privi di guida durante uno dei momenti di massima crisi della loro permanenza nella zona.

1 commento:

  1. La mia paura è che il frequentatore di bathhouses che siede alla Casa Bianca possa decidere di colpire anche il regime siriano, con la scusa dell'intervento in Iraq. In una recente intervista ha detto che " bisogna liberare la Siria dal giogo di tiranni e terroristi".

    RispondiElimina