domenica 17 agosto 2014

Ecco l'elenco dei gruppi takfiri distrutti dalle forze di Assad nella battaglia di Mlehia!!

Adesso che Mlehia é completamente libera da ogni genere di presenza wahabita e terrorista é possibile analizzare come questo importante risultato sia stato ottenuto dalle forze armate nazionali, con la preziosa assistenza della popolazione civile e delle milizie di difesa popolare.

Ormai la zona di Ghouta Est é completamente circondata da cordoni di sicurezza impermeabili a qualunque transito o penetrazione, i terroristi superstiti dall'opeazione Mlehia non hanno modo di rifornirsi, di riarmarsi o riequipaggiarsi e finiranno presto per venire eliminati o catturati.

Tra i cadaveri trovati dopo gli scontri i Siriani erano praticamente assenti: ma molto numerosi erano tunisini, sauditi, algerini, qatarioti, giordani, yemeniti e altri di nazionalità anche più esotiche.

Tra le organizzazioni takfire completamente distrutte dall'offensiva siriana si possono contare la 'Legione al-Rahman',  il cosiddetto 'Esercito dell'Islam', la sedicente 'Unione Islamica di Ajnad al-Cham' e la 'Brigata Kaaka', gruppi a vario titolo legati all'ISIL e al Fronte Al-Nusra.

5 commenti:

  1. Salve S Kahani,innanzitutto viva l'asse della resistenza e le Baath-Brigate. Volevo chiedere come mai questi "scarafaggi",su certe zone combattono insieme,su altre si massacrino tra di loro, ste bestie (ISIL-NUSRA) ci sarebbe qualche spiegazione? ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In parte é anche colpa delle semplificazioni di noi giornalisti.
      Nei nostri articoli si parla di ISIL e Nusra come se fossero organismi compatti e coesi, quasi eserciti, ma in realtà sotto quelle sigle sta un polverume di sotto-sigle, Brigate/Legioni/Eserciti e quant'altro, per cui é possibilissimo che attorno a Ghouta un gruppetto di Nusra e un gruppetto di ISIL vadano d'amore e d'accordo perché i loro comandanti sono amici o si sono aiutati in una data situazione e invece al confine con la Turchia o con l'Irak altre formazioni sempre di Nusra e ISIL si guardino in cagnesco o si pugnalino alle spalle perché sono in competizione per gli stessi rifornimenti NATO o americani...

      Elimina
  2. Capisco,grazie per le info,sempre molto importanti.

    RispondiElimina
  3. "tunisini, sauditi, algerini, qatarioti, giordani, yemeniti e altri di nazionalità anche più esotiche" chissa' perche' questi assassini non fanno nulla per la palestina ... e' proprio vero che sono solo mercenari senza patria e senza dignità

    RispondiElimina
  4. Il fatto è che tutta quella gente è ignorante allo stato brado,e quando una persona è ignorante è facilmente influenzabile,basta che tu gli dia un arma in mano due soldi e gli faccia un piccolo lavaggio di cervello in stile coranico e loro si metterebbero a sparare persino alla propria madre. Ciò che bisogna fare è sperare che il popolo di Siria e Assad sterminino tutta questa feccia dell umanità finanziata da Arabia Saudita,USA ,Israele ed Europa. Per sempre Viva la resistenza

    RispondiElimina