domenica 24 agosto 2014

Ennesimo inutile attacco dell'ISIL contro Biji respinto dalle forze irakene: eliminate dozzine di wahabiti!!

Nel disperato tentativo di tenere dietro agli alti lai gettati dalla fanfara mediatica imperialista diretta da Washington e dalla Lobby a Sei Punte gli straccioni dell'ISIL sono stati messi in frenesia dai loro burattinai a stelle (di Davide) e strisce per cercare di giustificare i progettati interventi americani in Siria e in Irak.

Ma tutto quello che riescono a ottenere é una sconfitta dietro l'altra  come successo anche oggi presso la strategica raffinera di Biji in Irak, che i terroristi mercenari hanno provato nuovamente ad attaccare. Anche questa volta sono stati respinti con gravi perdite, che si aggiungono a quelle subite nell'abbandono della diga di Mosul, abbandonata (forse di concerto?) dai miliziani curdi in mano all'ISIL e riconquistata invece dalle forze del Governo di Bagdad.

Per cercare di rallentare l'avanzata delle forze regolari irakene i takfiri si sono ridotti a distruggere i ponti di Jalawla, ma unità del genio stanno già convergendo sulla zona per costruire valichi ad hoc e permettere ai loro camerati di proseguire l'opera di inseguimento e distruzione dei terroristi.

5 commenti:

  1. Sono in ansia per la Siria. Barili di soldi e -MERCENARI- all'ISIS, stanno avendo effetti purtroppo! Che il fronte della resistenza intervenga al piu' presto contro le sciagure architettate da USA,ISRAELE,GB.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'é nulla da stare in ansia...l'evacuazione della base di Tabka é stata una manovra conscia, ordinata e coronata da successo, ne parleremo presto smentendo le tantissime cazzate che in pochi minuti si sono accumulate sulle solite testate arabe filoamericane e su quelle occidentali a totale controllo sionista...

      Elimina
    2. Essere in ansia per i fratelli siriani è giusto! anche se non sono giustificato,però fare il tifo per i "terroristi",come fanno certi sionisti è realmente uno schifo. Sionisti fate schifo,vi meritate tutto l'odio del mondo contro di voi.

      Elimina
  2. egr. sig. kahani , e' un po' di tempo che non ci sono ragguagli su aleppo, su alcuni quotidiani si legge che i maledetti sono vicini alla conquista, ma siccome non mi fido di loro, preferirei avere qualche informazione in piu' da chi ritengo serio ed affidabile . grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la conquista di cosa???
      Aleppo é al 95 per cento in mano alle forze regolari e ormai la battaglia si é spostata nell'hinterland settentrionale.

      Elimina