lunedì 4 agosto 2014

La collaborazione tra Armee Libanaise e Aeronautica siriana stermina 96 terroristi wahabiti!!

Novantasei terroristi wahabiti eliminati e almeno altri centoventi feriti in maniera più o meno grave; é questo il fausto bilancio di una accurata operazione congiunta che havisto uniti gli sforzi delle forze di terra di Beirut e di quelle aeree di Damasco lungo il confine siro-libanese vicino alla zona di Arsal.

La zona, che é stata recentemente teatro di una vasta operazione di rastrellamento delle truppe libanesi  stante la natura artificiosa dei confini imposti dai colonialisti francesi al tempo degli accordi Sykes-Picot é molto porosa e un gruppo di miliziati takfiri in fuga dalla Siria cercava di approfittarne per rifugiarsi in Libano dove avrebbe trovato aiuto e accoglienza da parte dei partiti e delle fazioni filoamericane e filosaudite (quindi filoterroriste) dell'Alleanza 8 Marzo.

Ma la coordinazione tra le forze militari libanesi e siriane ha mandato all'aria questo piano e ha riversato sulla colonna in fuga quintali di bombe e razzi consegnati con precisione sul bersaglio dall'aviazione di Assad. Abbiamo già parlato della cooperazione attiva tra forze armate siriane e irakene: la solidarietà militare inter-araba sta giungendo a livelli forse mai toccati in passato, tra i paesi che aderiscono all'Asse della Resistenza.

1 commento:

  1. nel campo militare,50% è allenamenti e atrezzatura poi il resto è sperienza.
    Esempio: quando la nato ha invaso Afghanistan, per sino dal Azerbaijan hanno mandati militari per combattere (( contro chi nn loso ))per avere sperienza nel campo.
    Iran ha aquisito sperienza tanto grazie 8 anni di guerra.cio che esercito siriano ha da vendere.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina