martedì 5 agosto 2014

Sparatoria fuori dall'Università di Monte Scopus a Gerusalemme: soldato sionista gravemente ferito.

"Uomo in moto spara su degli studenti fuori da un università a Gerusalemme" con queste secche parole un nostro fedele lettore ci ha informato qualche ora fa di un nuovo episodio di resistenza "spontanea" avvenuto a Gerusalemme, in Cisgiordania. Grazie ai nostri contatti siamo riusciti a procurarci una foto della vittima, che dimostra come lo sparatore non abbia aperto il fuoco 'a casaccio' 'tra i civili' come un qualunque piscopatico americano che entra da Wal-Mart, da McDonalds o in una scuola e inizia a sparare all'impazzata.

Siamo in grado di confermare che il tiratore era a in moto, quindi dopo avere sparato sperabilmente sarà riuscito a mettersi in salvo (anche se con tutte le telecamere di sorveglianza che sono attualmente in giro per la Città Santa non possiamo essere certi che non venga in seguito identificato) e che la sparatoria sia avvenuta davanti all'Università Ebraica di Monte Scopus.

4 commenti:

  1. Buongiorno Kahadi, ho letto dello scioglimento di Stato e Potenza. Ma il successore, Socialismo Patriottico, è in fase di gestazione o è già nato?
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che di 'scioglimento' preferiamo parlare di 'metamorfosi', visto che praticamente tutti coloro che erano coinvolti in SeP (ivi compreso chi scrive) sono a loro volta coinvolti in SP.

      Sta nascendo...e promette molto bene!!!! :D

      Elimina
    2. Mi permetto, egregio Kahani, di dare un consiglio non richiesto al vostro nascituro partito. In questa fase storica dovete chiarire fino dall'assemblea costituente la vostra posizione su sovranità monetaria, euro e questione europea (o meglio euro-atlantica). In AUTUNNO l'Italia sarà posta davanti al bivio se uscire dall'euro oppure se essere commissariata da UE-FMI-BCE. Alcuni giornali di sinistra nazionale, come Rinascita, hanno già preso posizioni nette a favore dell'uscita dall'euro ed occorre che anche voi vi esprimiate. Anche perchè, qualora i nostri fantocci di Roma cedessero ai neoliberisti atlantici, occorre avere fin da subito un primo nucleo di difesa, socialista e nazionale. Federico

      Elimina
    3. Consiglio recepito...e anche molto gradito! :D

      Elimina