lunedì 29 settembre 2014

Il Presidente argentino Fernandez-Kirchner all'ONU: "L'Iran non ha niente a che fare con gli attentati di Buenos Aires!"

Recentemente al Palazzo di Vetro di New York si sono tenute le cerimonie di inaugurazione della 69esima sessione di lavoro ufficiale delle Nazioni Unite; come da copione per diversi giorni i capi di stato del mondo (o i loro rappresentanti designati) si sono avvicendati al leggio per recitare un messaggio di augurio.

Avendo avuto la fortuna di poter ascoltare integralmente il messaggio di Cristina Fernandez-Kirchner, Presidente argentino, vogliamo evidenziare a beneficio dei nostri lettori i seguenti passaggi del suo discorso, che "naturalmente" non sono certo stati diffusi o pubblicizzati dai media asserviti all'imperialismo sionista.

"Le nostre investigazioni provano oltre ogni ragionevole dubbio che la Repubblica Iraniana non ha niente a che fare con gli attentati avvenuti in Argentina negli anni '90".

"L'Hezbollah libanese é una grande organizzazione democratica e popolare e come tale andrebbe riconosciuta, non additata come un gruppo terroristico".

"L'imperialismo occidentale ha massacrato migliaia di innocenti nel corso dei suoi 'interventi' in Irak e Afghanistan, con la scusa della 'guerra al terrorismo'".

"Nel corso della recente aggressione militare contro Gaza tutto il mondo ha potuto vedere l'entità e la disumanità dei crimini sionisti, ma molti stati occidentali hanno preferito schierarsi col carnefice anziché con le vittime, come invece hanno fatto quasi tutti gli stati latinoamericani".

"Oggi si parla di 'coalizioni' contro il gruppo terrorista dell'ISIS; peccato che al centro di tali coalizioni si trovino tutti gli stati che hanno reso possibile e facilitato la creazione e la crescita di questo stesso gruppo terrorista".

6 commenti:

  1. "Oggi si parla di 'coalizioni' contro il gruppo terrorista dell'ISIS; peccato che al centro di tali coalizioni si trovino tutti gli stati che hanno reso possibile e facilitato la creazione e la crescita di questo stesso gruppo terrorista".

    FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE UNA COSA GIUSTA !!!!

    RispondiElimina
  2. I poveri (ed ottimi) Argentini devono essere incazzati nerissimi con gli angosionistassassinculattonpedofili, ultimo lo scherzetto nord americano con i fondi avvoltoio che hanno bloccato il rimborso dei bond a chi aveva transato.
    La storia del finto auto attentato a Buenos Aires al centro culturale ebraico "lubavitch" è veramente incredibile, gli Argentini (ed il mondo) sono stati trattati come se avessero tutti l'anello al naso, il governo Argentino dell'epoca aveva di fatto "appaltato" l'inchiesta ad FBI e MOSSAD che sostenevano che l'esplosione dell'edificio era dovuta ad un auto bomba, peccato che in strada non ci fosse nessun cratere e questo, il cratere, fosse presente all'INTERNO dell'edificio, all'epoca di parlava di accordi di Oslo e la parte sionista più pazza ed integralista faceva di tutto per boicottare qualsiasi accordo, a proposito avete ancora sentito qualche cosa sull'attentato di Varna in Bulgaria?
    La faccia tosta sionista è davvero incredibile tanto che hanno addirittura una parola per definirla "chuzpa", dopo aver assassinato solo ultimamente 2.000 civili a Gaza hanno la faccia da culo di accusare quel deficiente di Abbas di "terrorismo diplomatico"! (ministro degli esteri Lieberman).
    Queste maledette facce da culo andrebbero espulse dal consorzio umano e COSTRETTE manu militari al rispetto di tutte le risoluzioni ONU a partire dalla 242, il loro paese tagliato fuori da qualsiasi rapporto diplomatico, commerciale e culturale, quelli che lo sostengono all'estero, a prescindere dall'appartenenza religiosa, privati della nazionalità per MANIFESTO ESTREMISMO, APOLOGIA DI GENOCIDIO ED ATTENTATO ALLA PACE, presi ed imbarcati e cortesemente scaricati a Telaviv, se ne stiano semplicemente per i cavolacci loro SENZA nessun rapporto con il mondo esterno, gli Ebrei per bene non avranno nulla da temere come quelli che combattono ora nel Dobass contro i nazisti uki, onore a loro ed ai loro saldi principi in pace e giustizia c'è posto per tutti.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ci credo che stanno incazzati dopo che gli anglosionisti hanno messo in ginocchio il paese con la stessa metodologia con cui hanno messo ginocchio l'europa(ovvero tramite il cambio fisso col pesos e con l'euro in europa). L'argentina deve la sua ripresa alle enormi risorse naturali presenti sul suo territorio ma ha la sfiga di essere circondata da paesi filo-americani

      Elimina
    2. A proposito del Dombas,questo l'hai letto?
      Bezler: “Non faccio prigionieri nazisti”
      http://aurorasito.wordpress.com/2014/09/29/bezler-non-faccio-prigionieri-nazisti/
      Saluti. Piero

      Elimina
  3. Bezler è una strana figura che non mi convince del tutto, come minimo posso dire che è un linguaccia e che ha perso alcune ottime occasioni per stare zitto, se decide di giustiziare nazisti uki lo faccia in silenzio e stia lontano dai giornalisti evitando di minacciare anche loro di fucilazione ... ammetto tuttavia che se dovessi fare io la scelta se fucilare un nazi uki o un giornalista occidentale ballista del mainstream sarei in seria difficoltà nel fre la prima scelta, il giornalista comunque non lo fucilerei ma gli farei bere 10 litri di inchiostro per rotativa.
    Strelkov è fatto di un'altra pasta, parla poco e pesa le parole che dice una ad una quasi fosse un ex allievo di scuola diplomatica.
    Strelkov è un vero comandante e non ha esitato un attimo a lasciare il comando per dare più ampie possibilità di coordinamento, la sua ritirata da Sloviansk e da Kramatorsk è stata un capolavoro dove ha portato tutti i suoi uomini in salvo attrezzature comprese uscendo da una situazione molto difficile e compromessa.
    Strelkov ora si trova a Mosca dove penso che abbia funzioni di tipo diplomatiche rappresentative per la Novorussia presso il Cremlino dove pare sia stimato ed appoggiato come "alleato" da V.V.P. in persona.
    Che a Dio piacendo questi Uomini vengano illuminati dalla Grazia e messi nelle condizioni di fare il loro dovere per la Rodina! Sicuramente sua Santità Kirill ed i suoi Monaci lo ricorderanno nelle loro preghiere pubbliche e private, quì serve tutto! Preghiere Cristiane, preghiere Islamiche, preghiere Ebraiche, preghiere a Tengri perchè strafulmini i nazisti!
    Che i nazisti abbiano il terrore e si caghino addosso quando sentono il nome del battaglione Ceceno "Vostok" o il nome del Comandante "Spettro" e magari imparino a tremare come foglie quando avranno a che fare con i Cosacchi del Don!
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina
  4. E' cosi che si parla, non come i nostri maiali politici di bassa struttura morale. Wal

    RispondiElimina