domenica 7 settembre 2014

Il regime ebraico, dopo la batosta subita da Gaza, inizia già a pensare a una guerra contro Hezbollah!

Dieci giorni dopo aver dovuto concedere l'armistizio contro un ghetto sovrappopolato lungo 40 chilometri e largo nove, che tuttavia ha saputo infiliggere danni per miliardi di dollari a uno stato dotato di jet, sommergibili, droni, sottomarini e armi nucleari, abbattere quattro UAV, un cacciabombardiere e respingere le sue forze di terra, il regime ebraico dell'Apartheid si é già messo a pensare a una possibile guerra contro il Libano e l'organizzazione sciita di Resistenza Hezbollah.

Già la recente scoperta di un apparato automatico di spionaggio vicino a Sidone (che peraltro ha causato la morte di un civile libanese) dimostra come Tel Aviv continui a tenere d'occhio il Paese dei Cedri e nella serata di ieri il Canale 2 della tv sionista ha messo in onda uno 'speciale' tutto dedicato a una possibile guerra al Nord.

Nel corso dello speciale é stata fatta menzione (senza dubbio per 'abituare' anticipatamente il pubblico all'idea) del fatto che il sistema di pretesa "intercettazione" Iron Dome, che già si é rivelato fallimentare contro i razzi di Gaza, non costituirà affatto una difesa contro l'arsenale balistico di Nasrallah (che infatti anche nella Guerra del 2006 aveva continuato a colpire la Palestina Occupata a suo piacimento fino all'ultimo giorno di ostilità).

Addirittura, si é suggerita l'idea che sarebbe necessario "evacuare" la Galilea, di fronte alla reale possibilità di un'avanzata degli uomini di Hezbollah (cosa che era stata prospettata nel recente passato persino da fonti della Resistenza Libanese).





2 commenti:

  1. Vale più questo pezzo di qualsiasi altra analisi.... Come tutti sanno, l'entità sionista e gli USA sono due tigri di carta che hanno vinto le ultime guerra nel 1967 e 1945....... I sionisti sono stati presi a calci in culo a Gaza (seppur con il sacrificio di civili ed eroi) e verrebbero annientati in caso entrassero in Libano.... Aspettiamo con ansia la loro imminente distruzione. Federico

    RispondiElimina
  2. se con Gaza hanno ricevuto schiaffi , con Hezbollah avrammo molto di peggio, anche perche' se attaccano il Libano potrebbero avere una risposta generale dei libanesi, non solo di Hezbollah. Inoltre Hezbollah e' enormemente più armato e organizzato di Hamas, e' un vero esercito popolare organizzato e disciplinato. Per i sionisti sarebbe veramente una tragedia.

    RispondiElimina