mercoledì 17 settembre 2014

La decisione di distruggere il ponte Siyassa sull'Eufrate è stata presa dal Generale druso Issam Zahr Eddine!

La decisione di demolire il ponte Siyassa sull'Eufrate nella città di Deir Ezzour, é stata presa direttamente dal famoso generale di origine drusa Issam Zahr Eddine delle cui imprese vittoriose nel corso della campagna antiterrorismo dell'Esercito di Assad abbiamo già parlato in passato.

Distruggere un importante ponte come quello non é una pratica usuale per l'Esercito Siriano che dopo la protezione dei civili ha l'imperativo di conservare il più possibile le infrastrutture civili ma averlo fatto ha permesso di tagliare fuori dall'abitato i rinforzi e i rifornimenti che stavano arrivando dalla Turchia.

Adesso le forze siriane sono già entrate in contatto coi terroristi stanziati nei quartieri di Deir Ezzour e hanno cominciato a sradicarli e distruggerli. Intanto lo scudo antiaereo attorno alla base aerea locale é stato rafforzato con nuove batterie missilistiche che hanno ricevuto l'ordine di aprire il fuoco su qualunque velivolo non autorizzato di qualunque nazionalità (Obama avvisato).

Nessun commento:

Posta un commento