domenica 21 settembre 2014

L'Esercito libanese vendica i martiri di Arsal e di Khreibeh ed eliminano 11 terroristi takfiri!!

Non bastava il vigliacco attentato sulla strada di Arsal che ieri ha ucciso due militari dell'Armee Libanaise, poche ore più tardi altri tre martiri (fra loro anche militanti di Hezbollah) sono caduti a Khreibeh, nella Valle della Biqa, quando il loro posto di blocco é stato investito da un'autobomba.

Subito l'Esercito di Beirut ha iniziato un'operazione antiterrorismo che ha portato all'eliminazione di undici militanti armati e alla cattura di due personaggi ritenuti leader di formazioni wahabite attive nella zona a ridosso con la Siria.

Speriamo che, insieme ad altre operazioni antiterrorismo portate a termine recentemente anche gli arresti di ieri possano prevenire ulteriori attacchi e attentati contro militari e civili libanesi.

3 commenti:

  1. Il mio desiderio di vendetta si è avverato! Per ogni hezbollah morto ci sarebbe da indire un lutto internazionale

    RispondiElimina
  2. I terroristi di al Nusra, hanno ucciso ieri uno dei soldati libanesi che tenevano in ostaggio. Lo ha reso noto oggi il governo di Beirut. "Il soldato Mohammad Hammiyé è stato ucciso dai gruppi terroristi che hanno minacciato di ammazzare altri soldati", ha precisato il ministro della Difesa libanese Samir Mokbel.

    RispondiElimina
  3. Infatti non credo fosse un membro di Hezbollah,ma un soldato Libanese.

    RispondiElimina