giovedì 11 settembre 2014

Putin svela le cialtronate di Tel Aviv: il "test antimissile" Arrow-2 é totalmente fallito, il bersaglio é precipitato nel Mediterraneo!

Arrow-2 dovrebbe essere la parte "strategica" del favolistico 'scudo antimissile' sionista, che demanderebbe a Iron Dome di intercettare (se ci riuscisse!) i razzi di Gaza, al mai partito sistema Magic Wand (altro che Harry Potter!) i missili di Hezbollah e, appunto, ad 'Arrow' i missili balistici iraniani.

Arrow in realtà non é che un abborracciato "Patriot" a cui é stata cambiata qualche parte per giustificare un vero e proprio buco nero di sprechi e corruttela tutta made in Tel Aviv (si vede che contractor e ministri hanno preso sul serio il pubblicista ebreo che diceva che il regime sionista aveva bisogno di ladri e puttane per essere 'normale').

Arrivato alla sua seconda 'incarnazione' Arrow deve ancora riuscire a centrare un obiettivo in condizioni operative: sembrava che ci fosse riuscito recentemente, leggendo i trionfali proclami di Tel Aviv in merito, ma a svelare la menzogna ci hanno pensato i formidabili servizi segreti militari russi.

Il Generalmaggiore Konashenkov ha infatti rivelato che il missile-bersaglio (uno Sparrow modificato che doveva 'fare la parte' del missile iraniano) lanciato apposta sopra al sito sperimentale di 'Arrow-2' é stato localizzato e ripescato da unità della Marina Russa stanziate nel Mediterraneo Orientale sul fondale a 300 Km da Tel Aviv.


2 commenti:

  1. Non dovete parlar male dei "Patriot" perchè qualche merito lo hanno, per esempio uno fuori controllo ha accoppato un certo numero di militari americani in Kweit, fiat voluntas Dei.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. In realtà più che uno scudo antimissile è uno sputo antimissile ...

    RispondiElimina