venerdì 24 ottobre 2014

Aggiornamenti dal Rif Dimashq: trenta wahabiti eliminati dalle truppe governative!

Continuano le operazioni delle forze armate siriane e della milizia popolare NDF nell'hinterland damasceno, dove i terroristi takfiri sono stati scacciati dalla zona a Sud della Moschea di Al-Tayyiba (conquistata alcuni giorni fa) e ad Est della rotonda di Al-Manasheer.

Un tentativo di contrattacco wahabita nella zona di Harastaa é stato respinto e cinque terroristi sono stati eliminati, tutti avevano documenti stranieri: giordani, irakeni, egiziani; altri undici invece sono stati catturati e consegnati agli uomini dell'intelligence per venire interrogati.

Vicino a Zamalka otto terroristi sono stati eliminati e altri sei in differenti zone del Rif; continua a restringersi l'area in cui le cellule terroriste possono muoversi e spostarsi, tutti i canali di approvvigionamento di armi, munizioni e viveri sono stati tagliati, il destino di queste bande takfire é quindi segnato, bisogna solo vedere quanto riusciuranno a resistere.



13 commenti:

  1. Fremo dalla voglia di leggere il futuro articolo che menzionerà della totale e definitiva scacciata di quelle super merde dal Rif Dimashq

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Ghouta Est é grande, molto più grande di Jobar...ma i progressi ci sono...e sono incoraggianti!

      Elimina
  2. I Ragazzi hanno aspetto felice e rilassato, questo la dice lunga, certo che questa storia prima finisce meglio è.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Ivan! Che ne dice della notizia dell'organo congiunto russo-iraniano per aiutare l'Irak nella lotta contro l'ISIS??

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2014/10/centro-di-comando-congiunto-russo.html

      Aspettavamo ansiosi le sue reazioni!

      Elimina
    2. Effettivamente mì aspettavo un tripudio di fuochi artificiali e..............sventagliate in cielo di AK74!.....grande.
      W L'ASSE DELLA RESISTENZA

      Elimina
  3. Signor kahani, ma a jobar la situazione com è? So che ormai resta proprio poco da ripulire ma mi potrebbe a grandi linee identificare l attuale situazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha!!! Allora lei non ci legge con attenzione/regolarità!!

      Come abbiamo già segnalato a suo tempo, Jobar é ormai come un ascesso inciso, completamente drenato della materia purulenta, disinfettato e incerottato...ormai sotto il completo controllo delle Forze Siriane, proprio da lì é partita a mo' di trampolino l'offensiva verso il Sovrappasso di Zamalka...a sua volta caduto...

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2014/10/il-ghouta-est-crolla-sotto-la-morsa.html

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2014/10/lesercito-siriano-conquista-il-ponte-di.html

      Elimina
    2. Okkk grazie mille! Perché io ho cominciato ieri a seguire sto sito ed è per quello che non so bene come sta andando,sa sugli altri siti non si capisce ancora niente di quello che succede a Jobar perché continuano a contraddirsi e volevo saperla BENE da un intenditore

      Elimina
    3. Allora le diamo il benvenuto! Ci visiti ogni giorno...troverà 4-6 notizie nuove al dì, con gli ultimi aggiornamenti sulle situazioni militari in Siria e in Irak, sullo sviluppo della potenza regionale e internazionale dell'Iran, sul Caos in Libia, sulla situazione in Libano e nella Palestina occupata...e su molto altro ancora!

      Abbiamo un profilo Facebook:

      https://www.facebook.com/pages/Palaestina-Felix/272247679472060

      e un account twitter:

      @PalaestinaF

      ogni notizia ha dei link interni ai più recenti o significativi articoli correlati!

      Elimina
    4. Molto felice di poter visitarvi, al contrario di tutti gli altri siti che fanno tre notizie al mese e le fanno alla più schifosa e ipocrita maniera trovo che questo di sito sia il migliore che ho trovato fino ad ora per il semplice motivo che seguite al cardiopalma tutti gli avvenimenti e li approfondite, inoltre proferite il vero e non vi siete venduti ai media occidentali che oscurano tutte le verità ( ad esempio coloro che si divertono a scrivere del"tiranno Assad" senza l sapere niente su di lui e della sua vita profanandone la sua immagine per ricevere quattro sporchi e miseri soldi dai media occidentali) l esempio di sito più asserito all imperialismo è senza dubbio " lettera 43 "

      Elimina
  4. Però io sono scettico d questa aleanza russo ed Iran, per che se studiate bene la storia sempre i russi hanno voluto fregare iraniani, l' ultimo stato il tempo di Medvedef che ha firmato e sostenuto ed aplicato sanzioni contro Iran.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è vero che Persiani e Russi sono stati spesso avversari è però altrettanto vero che adesso i loro interessi coincidono come non mai

      Elimina
    2. Infatti hanno gli interessi coincidenti,concordo con te

      Elimina