lunedì 6 ottobre 2014

Forze di Hezbollah respingono terroristi wahabiti a Est di Baalbek uccidendone una quarantina!!

Gruppi di militanti takfiri in fuga dalla Siria (dove l'Esercito di Assad sta facendo crollare le loro posizioni una dietro l'altra) sono penetrati lungo il poroso confine siro-libanese (tracciato dai colonizzatori francesi in maniera del tutto arbitraria -il Libano infatti é parte integrante della Siria-) e hanno cercato di investire di sorpresa avamposti di Hezbollah ad Est della cittadina di Baalbek nella Valle della Biqa.

I seguaci di Nasrallah hanno resistito chiamando rinforzi e sono riusciti così a respingere la minaccia, infliggendo dozzine di perdite (si stima tra i 35 e i 40 morti) agli assalitori, al costo, pur gravoso, di due martiri nelle loro fila.

Recentemente l'Esercito Libanese ha avuto molti scontri con terroristi wahabiti provenienti dalla Siria, ma in tutte queste occasioni l'eventuale presenza al suo fianco (o il sostegno logistico e di intelligence) di forze di Hezbollah é stata minimizzata se non addirittura negata.

In questo caso invece sono stati proprio i terroristi takfiri a cercare lo scontro con l'organizzazione militante sciita, pagandone per intero il prezzo.

6 commenti:

  1. si stanno infiltrando quei maledetti da Dio ... bisogna eliminarli tutti ....bene Hezbollah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si stanno infiltrando perché in Siria non hanno più rifugi sicuri...comunque sì, bisogna stare allerta

      Elimina
  2. I culattontakfiri hanno avuto proprio sfiga! Sono andati a sbattere i loro musi da maiale direttamente sulle posizioni di Hezbollah vale a dire che hanno commesso un suicidio collettivo.
    Il fatto che Hezbollah mantenga un basso profilo dimostra ancora una volta che ha una dirigenza con i coglioni, i controcoglioni ed i pappafichi, dimostrando una lungimiranza ed un'intelligenza politica senza pari ... sarebbe forse il caso di assumerne qualche dozzina per il Donbass come consiglieri politico militari! Si troverebbero benissimo in un ambiente ortodosso visti gli ottimi rapporti che hanno saputo costruire con i Cristiani Libanesi, verrebbero coccolati in modo indegno dai Novorussi che sono notoriamene dei passionali e starebbero come dei re insieme ai terribili Ceceni di Vostok, per non parlare dei probabili inviti per le feste che riceverebbero dai Cosacchi del Don (sempre pronti a festeggiare)... peccato che non bevano alcool, ma non si può avere tutto! Intanto i pindi ed i peremoga uki si cagherebbero sotto alla sola idea di averli di fronte.
    Sayed Nasrallah è stato toccato ed illuminato dal genio divino, pregheremo per Lui in modo particolare la Santissima Vergine di Kursk, la Madonna della Vittoria.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Onore ai due santi martiri morti per uccidere quegli ignobili barboni schifosi mercenari degli americani

    RispondiElimina
  4. Sempre onore ai combattenti di Hezbollah.

    RispondiElimina