martedì 21 ottobre 2014

Importante villaggio e tre altri punti strategici riconquistati dall'Esercito Siriano a Nord di Sheyik Najjar!!

L'Esercito siriano é avanzato su più fronti nella periferia nord di Aleppo, entrando nella Zona Franca a Nord della Prigione Centrale e a Nordovest della Zona Industriale di Sheyik Najjar.

Le truppe di Assad hanno occupato il villaggio di Al-Amusalamiyah a Nordest di Aleppo dopo avere eliminato dozzine di terroristi in una battaglia senza esclusione di colpi che le ha viste infine trionfatrici.

Inoltre sono tornate in mano alle forze regolai la Fabbrica di Cemento, il villaggio di Al-Jabaliyeh e un edificio governativo "strategicamente collocato" che aprono nuove possibilità operative e restringono sempre più la libertà di movimento e di comunicazione per i mercenari stranieri ancora presenti in zona.

7 commenti:

  1. pero`mi scusi sig kahani ,ma i fatti stanno smentendo quanto da lei sempre affermato ,che nessuna porzione di territorio siriano fosse realmente occupata da questi sanguinari terroristi ,come si spiegano tutte queste operazioni militari villaggio per villaggio ,a me piace conoscere la realta`dei fatti ,comunque la ringrazio per il grande lavoro w la siria il suo popolo e il suo valoroso esercito ,mai sottomessi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi questa mappa e ripensi a quel che ha detto

      http://2.bp.blogspot.com/-LV2afhXCA0k/U5cagTg__II/AAAAAAAAA7I/NLlCMJajbs8/s1600/ISIS+Actual+Sanctuary+June+2014.jpg

      Elimina
  2. non riesco a vederla ,e comunque se le mie valutazioni sono sbagliate meglio,grazie SIRIA.LIBERA come la PADANIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me si vede, comunque per l'utente che non la visualizza...la mappa dimostra che le zone di 'controllo' sono limitatissime, intorno, molto più vaste si stendono le 'zone di attività'...é ovvio che per ristabilire la legge su un'area le forze siriane devono avanzare cautamente, passare al pettine ogni edificio, ogni villaggio, addirittura ogni campo e ogni casale, costruire avamposti, rifornirli, fortificarli, cercare mine e trappole esplosive e arsenali e santabarbare costruiti dai terroristi e nascosti magari senza nessuno dentro ma pronti a equipaggiare il primo drappello di barbuti che arriva in zona (e a cui sia stato detto dove cercare)...spercie quest'operazione é lentissima e faticosissima ma deve essere fatta altrimenti si rischia (come peraltro già avvenuto), di dichiarare 'sicura' una zona e magari dopo due settimane subire un attentato con strage di civili...

      Elimina
  3. ecco la mappa per la siria con situazione militare aggiornata

    http://en.wikipedia.org/wiki/Template:Syrian_Civil_War_detailed_map

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da vendolapedia? Mi fiderei più di una banconota da tre Eypo...

      Elimina
    2. Non ti fidare fai quello che ti pare, fatto sta che c'è e tocca ad altri smentirla con delle prove.

      Elimina