sabato 25 ottobre 2014

Israhell uccide un CITTADINO AMERICANO a Silwad (Ramallah); la Casa Bianca non dice 'ba'!

Quello che vedete in foto é l'ennesimo giovane massacrato dalle truppe sionaziste di occupazione della Cisgiordania; dite quello che volete su quanto possa essere duro vivere a Gaza ma ALMENO gli abitanti della Striscia non hanno (grazie alla vittoria della Resistenza) per la strada pattuglie di psicopatici a Sei Punte col dito sul grilletto.

Il ragazzo, che ha ricevuto un proiettile nel collo che gli ha squarciato la gola, si chiamava Orwah Hammad e aveva quattordici anni. Egli, inoltre, possedeva un passaporto americano. Era cittadino Usa. Se la Russia di Putin, la Cina Popolare o la Repubblica Islamica Iraniana uccidessero un cittadino Usa sentiremmo il Dipartimento di Stato fare fuoco e fiamme, una squadra navale a stelle e strisce si dirigerebbe subito verso il paese 'reo', ci sarebbero articoli e servizi televisivi sul "brutale crimine"...

...ma niente di tutto questo é successo da parte dell'Amministrazione dell'abbronzato e 'correttissimo' Obama. Evidentemente chi appartiene alla 'razza inferiore' palestinese, non gode degli stessi diritti dei cittadini Usa di altre etnie, SPECIALMENTE se viene massacrato dalle truppe di Tel Aviv!

Nessun commento:

Posta un commento