mercoledì 22 ottobre 2014

Ottantotto terroristi eliminati dall'Esercito Siriano che avanza nel Ghouta Est!!

Non si arresta la rapida avanzata delle truppe di Assad verso il Ghouta Est, dopo la caduta del Ponte di Zamalka e di altre importanti arterie di comunicazione in mano alle forze regolari un vero e proprio 'effetto domino' sembra essersi scatentato, in seguito al quale gli uomini delle formazioni terroriste hanno sempre più problemi a mantenere le loro posizioni.

Quindici terroristi sono stati abbattuti a Jisreen,  mentre altri dieci sono stati letteralmente falciati dal fuoco di un quadrinato Shilka nei pressi di Douma, questi venticinque wahabiti facevano parte dell'organizzazione 'Jaysh al-Islam'.

Quattro altri militanti sono caduti vittima di un agguato alle Fattorie di Al-Selaan, sempre vicino Douma, mentre due sono stati eliminati nei dintorni di Irbeen, dove verrà combattuta la prossima grande battaglia per il Ghouta Est.

Venticinque militanti sono stati eliminati a Zamalka, mentre a Kafr Batnaa e ad Al-Zabadani rispettivamente ventuno e sette terroristi hanno trovato la loro fine.

In queste ultime ore di operazioni quindi sono ottantotto i takfiri abbattuti nella zona del Rif Dimashq.

4 commenti:

  1. Vai,sti bastardi! quanto li odio...devono perire insieme ai loro capi sionisti!!!!! prima o poi arriveremo a Tel Aviv; dove tutto l'oriente medio trova sofferenza e guerre.

    RispondiElimina
  2. TUTTO E' INIZIATO CON IL 1948 la palestina occupata dal sionismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è alcun dubbio: senza l'entità sionista la storia del Mediterraneo e del Levante non avrebbe conosciuto nessun regresso o mattanza, ma una continua crescita economica e culturale com'era avvenuto fino al 1948. Gli anglosionisti hanno gettato il mondo arabo in uno stato di barbarie medioevali. E lo stesso hanno fatto in Italia dopo il 1989 quando è venuta meno la minaccia/concorrenza dell'URSS.
      Federico

      Elimina
  3. Ho appena letto un articolo(in un giornale italiano) sul governatore di Aleppo,Dio protegga lui e tutta la siria indipendente!

    RispondiElimina