mercoledì 26 novembre 2014

Autista di autobus ebreo fanatico investe due Palestinesi a Jenin uccidendone uno!

Potrebbe sembrare l'inizio di una barzelletta, ma non fa affatto ridere: "Che differenza esiste tra gli autisti palestinesi della Egged e quelli Ebrei?". La risposta, per chi abbia seguito i nostri articoli, é molto semplice. Gli autisti di autobus paestinesi vengono LINCIATI da branchi di violenti invasori razzisti della Palestina (e la polizia sionista ha il coraggio di dire che la vittima del linciaggio si sia 'suicidata').

Invece gli autisti del 'popolo eletto' anziché venire uccisi, uccidono (con la più totale impunità), come quello che ieri vicino Jenin, nella Cisgiordania occupata, ha travolto col suo mezzo due giovani Palestinesi, provocando la morte del ventiduenne Noor Hassan Naim Saim.

Alaa Kayid Salim, il ventenne che si trovava in compagnia di Noor, é invece sopravvissuto con fratture. Ovviamente questo fatto non verrà affatto riportato dai nostri media ormai completamente sionistizzati in maniera che, quando la popolazione palestinese reagirà a questo ennesimo sopruso, tutti i soloni a Sei Punte della stampa e della radio-tv potranno scatenarsi a condannare il 'terrorismo palestinese!".

1 commento:

  1. Da quello che si evince non e' stato neanche ucciso come hanno fatto per altri "attentatori" palestinesi... una evidente applicazoine razzista delle leggi razziali sioniste ... e ora demoliranno la casa di questo assassino? immagino proprio di no ...

    RispondiElimina