sabato 1 novembre 2014

Le PUTTANATE di 'human rights watch', sbirri banderisti in un manifesto 'anti-Putin'!!

Human Rights Watch é una di quelle ONG per cui non abbiamo mai espresso soverchio entusiasmo; da che mondo é mondo pagare dozzine se non centinaia di persone per fare 'attivismo politico' COSTA SOLDI, nel mondo capitalista chi ha quel genere di soldi nel 99,9% dei casi sono CAPITALISTI LADRI E SFRUTTATORI...pensare che costoro possano finanziare delle organizzazioni per andare contro i loro stessi interessi é come aspettarsi la cura per il cancro dalle compagnie farmaceutiche che fanno triliardi di dollari dal vendere medicine contro il cancro.

Le ONG non sono altro  che uno strumento del capitalismo liquido e apolide, del mondialismo post-industriale, della globalizzazione atea e astorica di vibrare un colpo il più duro possibile alle nazioni che ancora posseggono uno Stato, un'idea di comunità di popolo, di lingua, di cultura (e diciamo anche anche di RAZZA, anche se, ovviamente, con decenni e decenni di propaganda in merito questa é diventata quasi una parolaccia: "hurr durr le rzze nn esistno, l'unica razza é quella umana derpderpderp").

HRW (Human Rights Watch) si é recentemente lanciata in una complessa (e costosa) campagna anti-russa e anti-Putin visto il ruolo svolto da questo grande paese e da questo grande leader nell'opporre un'efficace barriera ai piani dei globalizzatori-mondialisti-apolidi-turbocapitalisti. Il volantino che presentiamo qui sopra ha tutto: la vecchia in lacrime, i minacciosi uomini in uniforme, in nero, privi di volto, inquietanti come robot.

PECCATO che, a chi conosca un minimo le uniformi delle forze di polizia/militari del mondo, tali militi risultino chiaramente essere UCRAINI, come si vede chiaramente dal nastro giallo-azzurro sopra il blasone rosso della loro unità.

La campagna 'Anti-putin' di HRW si rivela così una grandissima PUTTANATA, che però, temiamo, nell'Occidente disinformato a colpi di tonitruante insincera propaganda, ingannerà non poche persone in buona fede.

1 commento:

  1. Il particolare piu` evidente del fatto che si tratti di forze ucraine e` la scritta "мiлiцiя" sulle uniformi. In Russia avrebbero scritto diversamente:
    * la parola "милиця" e` stata sostituita da "полиция" nel 2011. Se la foto e` precedente il 2011, come mai HRW si accorge solo adesso della dittatura?
    Ma soprattutto:
    * non possono essere poliziotti russi, dato che in Russia avrebbero scritto "милиция" (la " i "non esiste in cirillico russo che usa il carattere " и ")

    Ebbene, HRW - a testimonianza della propria malafede, ha sostituito la foto di cui sopra in una in cui la parola "милиця" e` stata coperta.

    RispondiElimina