giovedì 25 dicembre 2014

Gli Sciiti dello Yemen vigilano contro il progetto usa-sionista di balcanizzazione del paese!!

Il movimento sciita dello Yemen, Ansarullah, ha lanciato un monito alle autorità di Sanaa, diffidandole dal credere di poter imporre una iniqua spartizione del paese dividendolo in sei 'province' nominalmente federate, aggiungendo che il Governo ha sottoscritto una 'road map' cui deve attenersi, pena la decadenza degli accordi programmatici che hanno portato alla sua nomina.

"Ci sono tentativi di aggirare la struttura dello Stato, imponendo una divisione del paese in sei regioni che tradisce lo spirito e la lettera degli accordi di partnership". Il movimento che controlla i combattenti Houthi, ormai in controllo di più di metà del paese, ha aggiunto che la sua buona volontà sarà messa a dura prova se questi tentativi non cesseranno.

Abbiamo già segnalato in passato come tale "accordo federale" sia uscito direttamente dalle carte del sionista Feierstein, ex-ambasciatore Usa nel paese, che per favorire i disegni egemonici di Tel Aviv in Medio Oriente mira a frantumare ogni possibilità di stati arabi forti, autonomi e coesi.

Nessun commento:

Posta un commento