giovedì 1 gennaio 2015

Colossale parata aeronavale conclude le esercitazioni militari "Mohammad Rasoulallah"!

Come previsto si sono concluse le complesse esercitazioni che hanno visto tutte le branche delle forze armate della Repubblica Islamica impegnate dal 25 dicembre in avanti a simulare una vasta gamma di situazioni d'emergenza e possibili minacce, a terra, in aria e in mare.
Il Presidente iraniano Rohani é salito a bordo di un'unità dell'IRIN e, insieme al Contrammiraglio Sayyari e ad altri alti ufficiali ha passato in rassegna unità della flotta e squadriglie di jet ed elicotteri che hanno incrociato davanti ad essa in una colossale parata aeronavale.
Più di cento tra unità maggiori di superficie, corvette, dragamine, pattugliatori costieri, sommergibili tascabili, motoscafi lanciarazzi e lanciamissili, hovercraft e sottomarini hanno incrociato davanti agli occhi di Rohani, oltre a dozzine e dozzine di aeromobili.
Anche la 32esima Flottiglia, appena rientrata dalla sua missione anti-pirati, ha fatto in tempo a prendere parte al defilé. Le forze armate iraniane continuano a tenersi al massimo della prontezza per poter scoraggiare ogni tentazione avventuristica da parte di potenze ostili regionali o internazionali.

1 commento:

  1. Buon anno ... soprattutto ai sionisti ... saranno cazzi per voi se attaccate ...

    RispondiElimina