giovedì 29 gennaio 2015

Sembrerebbe confermata la cattura di un militare sionista da parte dei combattenti di Hezbollah!

Diverse fonti libanesi vicine alla Resistenza sciita (tra cui però NON l'emittente ufficiale di Hezbollah) starebbero diffondendo conferme riguardo la presenza di un militare sionista nelle mani dei combattenti di Nasrallah, catturato nel corso della vittoriosa operazione di ieri che ha visto la distruzione di numerosi mezzi militari del regime ebraico e il ferimento e l'uccisione di molti suoi soldati delle forze di occupazione.
Ovviamente, come nei nostri precedenti articoli, ci atteniamo alla più scrupolosa prudenza per non contribuire a facili entusiasmi che poi potrebbero necessitare di smentite o 'retromarce', ma nel corso di una esperienza più che ventennale nell'analizzare, vagliare e valutare notizie provenienti dall'arena mediorientale possiamo azzardarci a dire che a questo punto la cattura di un prigioniero sionista da parte dei militanti sciiti é quantomeno nel novero delle possibilità.

1 commento:

  1. Distinto dr Kahani potrebbe approfondire questa notizia con link appropriati, per meglio diffonderla, dato che i media occidentali la ignorano e in occidente l'invincibilità sionista è un mito inossidabile. Grazie delle preziose informazioni

    RispondiElimina