martedì 6 gennaio 2015

In tutta la provincia di Deir Ezzour l'Esercito Siriano e i miliziani tribali sunniti infliggono gravi perdite all'ISIS!!

Intense operazioni militari nella zona di Deir Ezzour, dove, più che altrove, si combatte per dare ai terroristi dell'ISIS il colpo di grazia, ora che le comunicazioni tra i takfiri presenti in Siria e quelli in Irak sono interrotte viste le vittorie irakene nella Provincia di Anbar e la riconquista di molti strategici varchi di confine tra i due paesi.

Nell'area di Jabal Al-Tharda un tentativo dell'ISIS di aggirare Deir Ezzour e infiltrare nuovamente elementi armati nell'area di Palmyra é stato intercettato e respinto; ciò dimostra che non solo i dintorni della città ma zone sempre più vaste dell'intera provincia sono sempre più saldamente sotto il controllo dell'Esercito Siriano e che la libertà di spostamento dei takfiri é ormai un ricordo del passato.

Il villaggio di Al-Bughayliyya é stato liberato due giorni fa da un contingente di Forze Speciali dell'Esercito supportato da tre cingolati quadrinati ZSU-23-4 ('Shilka'); senza attendere rinforzi i commando di Assad si sono lanciati sull'installazione di Abu Dhuhoor in un raid notturno che ha preso completamente di sorpresa i ratti nascosti all'interno, uccidendone 51 e catturando gli altri cento che si sono rivelati TUTTI fino all'ultimo feccia straniera specialmente tunisina, libica, pachistana e turca.

Ad Al-Muree’iyya truppe dell'Esercito e miliziani sunniti del Clan Shaytat (ora denominati 'Fronte di Resistenza Popolare') hanno distrutto una base terroristica confiscando tutte le armi e le munizioni ivi conservate. L'ufficiale dell'Esercito ha subito dato ordine che siano distribuite agli Shaytat in modo che possano difendere i loro villaggi da attacchi e rappresaglie dell'ISIS.

3 commenti:

  1. Spero che sti clan shaytat dopo nn girono contro l'esercito e proprio il suo popolo siriano.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina