lunedì 26 gennaio 2015

L'Armee Libanaise onora i suoi otto martiri e arresta altri 17 terroristi takfiri!!

Dopo l'operazione militare in difesa della collina di Hamra, nella zona di Ras Baalbek, dove un tentativo takfiro di conquistare la strategica altura con centinaia di uomini armati é stato affrontato e sconfitto, l'Armee Libanaise ha rivelato che le sue perdite nei combattimenti sono state di otto uomini, che hanno ricevuto tutti l'onore di un funerale militare. I terroristi uccisi nei combattimenti sarebbero 'almeno' una quarantina.

Inoltre, l'artiglieria del Paese dei Cedri é tornata in azione nel corso del week-end per bombardare 'movimenti sospetti' nella zona di Madinat al-Malahi, nei dintorni di Arsal, secondo quanto ha riportato l'agenzia stampa ufficiale NNA.

Infine, diciassette terroristi, tra cui molti di origine siriana, sono stati arrestati in una retata nella cittadina di Al-Marj, nella regione della Biqa; i militanti estremisti sono stati trovati in possesso di motociclette e auto rubate e prive di targa, cellulari e PC che sono stati passati agli esperti della Surete e documenti falsificati.

1 commento:

  1. Dottor kahani, quell regalo famoso da parte dell'Iran.?che fine ha fatto, riceveranno,nn riceveranno.?
    Vv la vittoria

    RispondiElimina