sabato 3 gennaio 2015

Vittorie contro l'ISIS anche nella Provincia di Anbar! Oltre cinquanta terroristi eliminati!

Avanzate e conquiste nella parte settentrionale del paese, con la liberazione di Mosul ormai percepita come prossima, non impediscono alle forze armate irakene e alle loro formazioni ausiliarie di rimanere attive e vigili anche in altre zone del paese, specialmente nella Provincia occidentale di Anbar.

Proprio in questa zona, una volta considerata 'roccaforte' di militanti wahabiti e takfiri dell'ISIS, le truppe di Bagdad hanno conquistato Al-Awasem e la campagna circostante, uccidendo almeno 30 terroristi e catturando tutto l'equipaggiamento abbandonato dai loro complici durante la ritirata.

Sempre nell'Anbar un attacco terroristico condotto in forze contro l'accampamento militare di Habaneiya é stato bloccato e respinto con l'uccisione di 22 terroristi. Nella foto pubblicata si possono vedere le operazioni di conta e riconoscimento dei cadaveri, in stragrande maggioranza risultati di militanti stranieri.

7 commenti:

  1. Dicono che l'Isis o Al Nusra hanno in mano anche le due puttanelle italiane, Greta e Vanessa, andare in Siria a curare i terroristi che hanno distrutto Aleppo.
    Ricordo a quelli dell'Isis che il buco del culo di una ventenne è un luogo di grandissimo piacere. Buon divertimento!
    Federico

    RispondiElimina
  2. Non mi pare il caso di inserire commenti di questo genere ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per precisa scelta editoriale non cancelliamo nessun commento; non siamo bambini e ognuno che posta qualcosa in rete lo fa sapendo benissimo di prendersene la totale responsabilità

      Elimina
    2. Concordo , servono solo a rendere sgradevole la lettura del blog a molti lettori ...

      Elimina
    3. Speriamo che i lettori sappiano la differenza tra le opinioni della redazione del blog e quelle private e personali di altri lettori dello stesso

      Elimina
    4. Mi correggo : sgradevole la lettura dei commenti , il blog è ottimo e sempre interessante e puntuale ...

      Elimina
  3. Su anonimo, tranquillo, non ti si blocca la crescita, anche se leggi un commento goliardico. Del resto cosa si aspettavano di ottenere queste due tro (finisce con iette), recandosi in Siria, per unirsi all'Isis o ad altri gruppi terroristi? Di giocare con le bambole e farsi allegramente dei selfie con i ciabattari barbuti, da mettere su facebook?

    RispondiElimina