martedì 3 febbraio 2015

Continuano le 'balle spaziali' dei media imperialisti sullo Yemen: manifestazioni Houthi spacciate come 'Anti-Houthi'!!

Come reagireste se su 'Repubblica' o 'Il Corriere della Sera' vedeste una foto di un imponente corteo festonato di bandiere rosse, falci e martelli, slogan del movimento operaio e ritratti di Lenin descritto in didascalia come "manifestazione anticomunista"??

Ebbene, é esattamente quel che succede sui media imperialisti quando si parla di Yemen, la nazione araba un tempo conosciuta come 'Arabia Felix' che sta vivendo un'esaltante rivoluzione popolare e nazionale grazie all'attivismo, all'entusiasmo e al coraggio degli Sciiti Zaidi, conosciuti anche come Houthi.

Infatti, ogni volta che gli Houthi dell'organizzazione Ansarullah riempono le strade di Sanaa con centinaia di migliaia (se non superano il milione) di manifestanti compatti, che reggono a centinaia i cartelli con lo slogan del partito...i codardi giornalisti occidentali prendono la foto e la descrivono come "Manifestazione anti-Houthi"!!!

Lampante il caso che riportiamo in foto: per rendervi conto che sia una caption reale e non un banale photoshop vi invitiamo ad andare su Google Images e digitare: la foto che vedete sarà la terza della nona riga di risultati...si vedono benissimo i placard con lo slogan di Ansarullah...che ormai da queste foto conoscete bene...pure la didascalia ripresa da Google (Google non ne ha colpa, riprende quella del sito di riferimento) dice 'Raduno Anti Houthi!'.

Questi  sono i nostri nemici, i fabbricanti di bugie dei media a controllo sionista.

1 commento:

  1. storia vecchia, hanno fatto lo stesso con la siria e con la libia, le televisioni dei traditori della propria gente, cianciavano di folle oceaniche che manifestavano contro i "tiranni", la gente si affacciava alla finestra e non vedeva niente del genere, la mossa successiva è sparare sui civili inermi, possibilmente di etnie diverse, reiterare ai funerali e il gioco è fatto, non hanno nessuna fantasia sempre lo stesso copione, gli allocchi però si bevono tutto. saluti pietro

    RispondiElimina