martedì 31 marzo 2015

Gli Houthi e l'Esercito Rivoluzionario conquistano l'Aeroporto di Aden e Zijibar! I raid sauditi colpiscono solo i civili!!

Ancora ottime notizie per le sorti della sfida tra Houthi di Ansarullah e unità dell'Esercito Yemenita schieratesi dalla loro parte contro i pochi pretoriani di Mansour Hadi e i takfiri di Al-Qaeda, che hanno dovuto abbandonare di fronte all'avanzata dei primi l'Aeroporto di Aden e la località Zijibar, nella Provincia di Abyan.

L'Aeroporto di Aden, già raggiunto al momento della conquista della città, era stato abbandonato dagli Houthi e dalle forze della Rivoluzione al momento dell'inizio dei bombardamenti sauditi sullo Yemen ma é stato ora saldamente riconquistato.

I piloti di Riyadh sono incapaci di centrare bersagli mobili e quindi continuano inutilmente a incrudelire contro obiettivi civili seguendo le 'lezioni' dei loro modelli americani e sionisti, specializzati in crimini di guerra.

6 commenti:

  1. non parlare di crimini di guerra nei riguardi di una sola parte!Purtroppo la guerra nonostante tutte le chiacchere, bastona sempre anche i civili.. in Siria,in Irak,in Ucraina,in Cecenia ,ecc è stato così come in tutte le guerre quindi ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli americani e i sionisti sono di gran lunga i "campioni incontrastati" per quanto riguarda crimini di guerra e contro l'umanità. Tanto per dirne una, (ma ce ne sarebbero centinaia di episodi) gli Usa sono l'unica nazione ad aver lanciato due armi nucleari contro due città giapponesi, che non presentavano alcun obiettivo che potesse realmente giustificare un'azione del genere, ne obiettvi militari strategici, ne politici, industriali, niente.. solo civili.. due città di una nazione che ormai era già praticamente sconfitta, e gli Usa ben lo sapevano. Del resto il Giappone lo hanno obbligato ad entrare in guerra con l'embrago marittimo, e sapevano che avrebbero colpito nel Pacifico Perl Harbor, ma lasciarono fare, così poterono entrare in guerra, ma questa e' un'altra storia.

      Elimina
  2. Non c'entra nulla ma almeno a me ha fatto IMMENSO PIACERE, ripristinato il collegamento ferroviario tra DONETSK e LUGANSK, voglio condividere con voi questo piccolo scampolo di felicità.
    Ivan Demarco Orlov
    P.S.
    Ovviamente la linea ferroviaria serve anche agli spostamenti rapidi per le forze della DNR e LNR, mentre aspettiamo gli hummers dei pindo per portare fuori a ballare le ragazze il sabato sera! Facevano prima a consegnarceli direttamente.

    RispondiElimina
  3. Le Navi militari d al sisi hanno preso cannonate la città yemenita e ammazzando i civili, ecco l' Egitto. :(
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito di sfuggita al tg della minaccia di entrare con il suo esercito (egiziano) nello Yemen. Mio padre che seguiva il TG mi ha detto che avrebbe appoggiato lo Yemen.

      Domanda: ha sentito fischi x fiaschi mio padre o e' come dice il nostro amico qui sopra?

      Spero in pronti chiarimenti dal Direttore o da un amico del sito.

      Grazie

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. Lo so non sono connesso direttamente alla questione di questa notizia,ma l'occidente,israele infame,userà ancor di piu' i tagliagola isis-nusra,per annientare gli Sciiti, veri e autentici rivoluzionari di oggi,è portatori di un messaggio che i capi infami usurai qui in occidente non vogliono sentire per nessuna ragione,ma neanche farlo sentire a noi cittadini Europei. Sauditi,israele,usa,qatar,turchia,ecc.. faranno di tutto per annientare l'Iran insieme a tutti gli altri rivoluzionari. In campana quindi,perchè tra poco faranno tutti come israele con nusra,la quale collabora tranquillamente sul Golan,senza nascondersi.

      Elimina