giovedì 5 marzo 2015

Nel silenzio di 'Amnesty', 'Human Rights', ONU e così via lo Sceicco sciita Nimr al-Nimr vede confermata la condanna a morte!

Lo Sceicco Nimr al-Nimr, leader carismatico della minoranza sciita oppressa e perseguitata dal regime wahabita dei Saoud, rapito dai loro sgherri e condannato a morte dopo un processo-farsa che misteriosamente non ha suscitato nemmeno una parola da parte dei soliti dirittoumanisti liberal-chic prezzolati dall'imperialismo sionista internazionale ha visto la propria condanna confermata dalla Corte d'Appello (come se ci fosse mai stata speranza che venisse ribaltata).

Nimr ha guidato per anni le proteste degli Sciiti dell'Est del paese che da decenni si vedono trattati come cittadini di Serie B dal fanatico regime takfiro di Riyadh che peraltro estrae dalla loro terra i tre quarti del petrolio che ingrassa la corte saudita e i suoi sicofanti.

In Arabia Saudita vi sono oltre 30.000 prigionieri politici tenuti in condizioni disumane e sottoposti a ogni genere di abuso e tortura, il tutto con il beneplacito ipocrita delle famose 'democrazie' occidentali.

2 commenti:

  1. I diritti umani occidentali non esistono e' solo una farsa buona per attaccare quelli che non si piegano ai voleri americani e sionisti ....

    RispondiElimina
  2. Morira' da Martire e la sua morte non sara' vana!

    RispondiElimina