mercoledì 22 aprile 2015

Aggiornamenti sulla conquista di Busra al-Hariri e sui combattimenti nella Provincia di Daraa!!

Siamo in grado di fornire ai nostri lettori ulteriori informazioni riguardo la conquista di Busra al-Hariri (di cui avevamo dato notizia ieri) e il prosieguo delle operazioni offensive dell'Esercito Siriano nella Provincia di Daraa.

La conquista dell'importante località é stata portata a termine da unità della 5a Divisione Corazzata dell'Esercito aiutata da formazioni palestinesi inquadrate nelle forze armate siriane (ulteriore testimonianza della profondissima solidarietà tra Palestinesi e Siriani) oltre che dai miliziani dell'NDF.

La conquista della posizione ha visto la morte di quaranta miliziani terroristi contro la perdita di undici uomini dell'Esercito e dei Comitati Popolari.

Altri tredici estremisti di Al-Nusra sono stati eliminati vicino ad Al-Lajat.

Combattimenti e scontri sono tuttora in corso nelle località di Qarfa, Sinameen, Dilli, Ibta, Inkhil, Al-Kirak, Itmann, Ghazali, Daraa al-Balad e Kafr Nissaj.

1 commento:

  1. Una milizia armata come Isis,Nusra,ecc; potrebbe avere tutti i volontari da ogni parte del mondo,migliaia e migliaia di falliti pronti a morire,ecc; ma solo una visione amministrativa ed organizzativa puo' far combattere questi infami per tutto questo tempo ed oltre. Mossad e cia sono loro che indicano obbiettivi e cose da fare,perchè al contrario questo carrozzone di falliti perirebbe in un attimo al di la del fanatismo,contro un esercito di uno stato forte come quello siriano.

    RispondiElimina