venerdì 3 aprile 2015

Bombe e pallottole sioniste contro case e campi palestinesi vicino ad Al-Bureij!!

Forze militari del regime ebraico di occupazione hanno bersagliato con colpi d'artiglieria e raffiche di mitragliatrice contadini palestinesi, le loro case e i loro campi nella giornata di ieri. Un testimone oculare palestinese ha riportato ai media locali come plotoni di militari di Tel Aviv in pieno assetto di guerra abbiano aperto il fuoco contro lavoratori agricoli della Striscia di Gaza.
L'incidente é avvenuto a Est del campo profughi di Al-Bureij, a sua volta sovraffollato per i senzatetto dell'ultima aggressione militare sionazista contro il ghetto palestinese assediato.

Si tratta dell'ennesima volta che i militari di Tel Aviv attaccano i lavoratori agricoli che col loro sudore nutrono la popolazione civile consentendo in parte di aggirare lo shylockiano strangolamento economico decretato dai sionisti nell'ignavia della Comunità Internazionale.

La presenza in cielo di molti droni sionisti ha fatto per qualche ora temere che si stesse preparando un raid terrestre o una mini-invasione della Striscia di Gaza.

1 commento:

  1. boh, o sono impazziti o non capisco cosa gli gira per la testa, ma pensano di poter fare sempre ciò che vogliono i loro guerrafondai?

    RispondiElimina