mercoledì 8 aprile 2015

Dozzine di terroristi takfiri eliminati dall'Armee Libanaise nei dintorni di Monte Mkeirmeh, a Ras Baalbek!

L'Armee Libanaise nel corso della giornata di martedì ha espulso i terroristi takfiri da un'altura nei dintorni di Ras Baalbek; lo ha confermato l'emittente libanese legata a Hezbollah, Al-Manar. I militari di Beirut si sono scontrati coi terroristi nel corso di una rapida operazione di contrasto lungo le pendici di Monte Mkheirmeh, vicino Ras Baalbek. Anche fonti ufficiali dell'Esercito, alcune ore dopo il blitz, hanno ribadito la cosa.

Sia Al-Manar che le fonti militari ufficiali parlano di diverse dozzine di terroristi eliminati, apparentemente senza perdite nelle fila dell'Armee.

 Monte Mkeirmeh é un'altura di circa 1500 metri che evidentemente i terroristi intendevano trasformare in un loro "ridotto", con depositi di armi, munizioni, esplosivi, posti di osservazione e di comando; il tempestivo intervento libanese ha impedito questo sviluppo.

"La mossa arriva nella cornice di manovre militari preventive implementate dall'Armee per schiacciare ogni attività terroristica sul nascere e impedire che si creino 'basi operative' per l'insorgenza estremistica rivolta contro i cittadini e le istituzioni del Libano".

Nessun commento:

Posta un commento