venerdì 10 aprile 2015

Gli Squali takfiri si incontrano a Riyadh: "Improvvisata" dell'Emiro del Qatar a Re Saoud!

L'Emiro del Qatar Tamim al-Thani si é improvvisamente presentato a Riyadh per incontrarsi con Re Salman. Il meeting non é durato molto (probabilmente il Re Saudita ha avuto uno dei suoi attacchi di demenza e non é stato in grado di continuare il dialogo), ma pure l'evento é significativo, perché dimostra come le strategie dei due grandi amici-nemici del campo imperialista e takfiro soggetto ai sionisti e agli Americani sono totalmente in fase di stallo e di reflusso.

Se come abbiamo già segnalato l'Arabia Saudita non riesce a sostenere le spese dissanguanti delle sue folli avventure in Siria, in Yemen e altrove, il Qatar ovviamente non deve essere messo meglio e la situazione ultimamente deve essere ancora peggiorata per richiedere un nuovo incontro, quando si consideri che Tamim e Salman si erano già visti lo scorso febbraio, meno d'un mese e mezzo fa.

Nessun dettaglio é stato rivelato riguardo i temi toccati dai due tiranni nel corso del loro breve colloquio, ma si può essere certi che lo stato disastroso delle finanze dei due despotati, le continue sconfitte dei terroristi in Yemen e Siria e la grande vittoria diplomatica ottenuta a Losanna dall'Iran siano stati tutti messi sul tavolo.

1 commento:

  1. A proposito di sauditi e Yemen....

    http://www.controinformazione.info/israele-collabora-strettamente-con-larabia-saudita-nellaggressione-allo-yemen-lo-rivela-un-audio/

    da leggere!

    RispondiElimina