giovedì 30 aprile 2015

Identificato il bimbo palestinese straziato da un ebreo razzista degli insediamenti illegali vicino a Yatta!


Con la morte nel cuore vi aggiorniamo sull'attentato bestiale che ha visto un giudeo invasore della Palestina travolgere e mutilare con il suo fuoristrada un bambino palestinese di appena cinque anni.

La piccola vittima si chiama Zakariya Mahmoud Umour, e lotta tra la vita e la morte: le sue ferite sono gravissime e le sue condizioni letteralmente disperate.

L'attentato é avvenuto a Khalet al-Maya, a 8 chilometri a Sud di Al-Khalil.

Di fronte alla crudeltà del mostro capace di investire un bambino di cinque anni ci viene in mente il celebre passaggio del Vecchio Testamento: "Beato chi riuscirà a prendere i tuoi nati e a sbatterli contro la dura pietra". Speriamo che questo esponente del 'popolo eletto' possa provare presto la Legge del Taglione.

2 commenti:

  1. Come vorrei che Putin o qualsiasi altro leader della Resistenza mobilitasse il proprio esercito e spazzasse via una volta per tutte questi bastardi dalla faccia della Terra. Tanto questi stronzi non sanno nemmeno sconfiggere un gruppo come Hamas, figurati un esercito come quello della Russia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi succederà. I sionisti faranno qualcosa di stupido in Siria e la Russia risponderà distruggendo le piattaforme sioniste che rubano il gas palestinese e libanese dal Mediterraneo.

      Elimina