lunedì 6 aprile 2015

L'aviazione siriana frantuma il rattume a Idlib e dintorni! Bombardamenti intensi preludono alla controffensiva!

L'aviazione militare siriana si é presentata in forze nei cieli di Idlib nelle ultime 48 ore colpendo ripetutamente gruppi e basi di terroristi a Binnish, a Sud di Saraqib, a Fayloun, a Silkeen e Ovest di Kafr Nabi, causando loro dozzine e dozzine di perdite.

Intanto a terra l'Esercito e la milizia popolare NDF hanno affrontato i terroristi a Mastouma, respingendoli indietro e riprendendo il controllo della fabbrica di mattoni da dove avevano lanciato i loro attacchi nei giorni precedenti.

 La cooperazione tra Esercito e miliziani e il puntuale e intenso bombardamento di artiglieria e aerei si é rivelato devastante per i takfiri che solo in questa azione hanno perso cento uomini.

Quando il concentramento delle forze siriane sarà completo potrà avere inizio la controffensiva contro Idlib.

7 commenti:

  1. Bello senza dubbio. Ma che succede a Yarmuk?
    Pier Francesco Zarcone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede che ci sono scontri in corso,è voi commentate come se foste nel salotto a guardare una partita di calcio (da italioti) sottolineati-etichettati anche da Churchill ai tempi della guerra qui in Europa. Se abbiamo la Siria,la resistenza nel cuore,iniziamo a partire volontari,si fa per dire,ma non c'è ne bisogno! i soldati Siri riusciranno a vincere una volta per tutte. Nicolas- Neapolis.

      Elimina
    2. A Yarmouk i quattro terroristi che c'erano e che hanno cambiato bandiera dichiarandosi per l'ISIS sono stati sconfitti e castigati dalle milizie palestinesi pro-Assad...come avevo detto nei commenti prima non c'era NULLA dietro i titoloni allarmisti dei media allineati alla NATO

      Elimina
  2. http://www.almasdarnews.com/article/complete-report-from-the-yarmouk-camp-palestinian-resistance-on-the-offensive/

    Se non cancellate questo link che dice ben altro sarebbe meglio per una informazione libera e completa. Torno a ripetere il SAA comincia a sentire il logorio di 4 anni di guerra ininterrotta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ignorante di un ignorante, sai leggere l inglese? Anche io seguo il sito di al masdar news e in negli ultimi articoli non dice altro che l Isis sta conducendo assalti a yarmouk contro un gruppo jihadista sponsorizzato dagli USA e che sta conquistando parte delle posizioni del quartiere fino ad ora occupate da questi burattini americani. E ciò significa che non stiano combattendo a danno dell SAA, AL CONTRARIO se sai leggere ( cosa che non sai fare dato che continui a cianciare di SAA che perde ) l SAA ne sta approfittando di questa faida tra barboni ed è riuscito ad arrivare fino alla "Palestina street" strada dove fino a poco tempo fa i ciabattoni mercenari vivaccavano tranquilli.
      per cui smettila di dire cagate in primis, e poi vai ad imparare l inglese dato che la tua ignoranza fa pisciare sotto dalle risate

      Elimina
    2. Ahh, bravo Caligola Cali.

      Elimina
  3. x Caligola Cali, hai detto una frase che lascia stupefatti "i ciabattoni mercenari fino a poco tempo fa vivaccavano tranquilli nella strada "Palestina street" io sinceramente sono ignorante di quei posti, ma sentire che qualcuno possa vivaccare tranquillo assediato e bombardato significa che l'assedio e i bombardamenti sono fatti male! se cosi' si puo' dire di cose terribili come assedi e bombardamenti!

    RispondiElimina