martedì 7 aprile 2015

Tank ed elicotteri siriani distruggono i terroristi ad Al-Kasswah e coprono l'avanzata dell'Esercito e di Hezbollah!

Il panzanificio occidentale e sionista é impegnato a pompare inesistenti "supermostri" per cercare, disperatamente, di confondere le acque e nascondere come le forze armate siriane siano sempre più vicine a conseguire vittorie decisive a paragone delle quali tutti i successi fin qui colti impallidiranno al confronto.

Importantissimo 'gradino' verso questi traguardi é il controllo di Al-Kasswah, località chiave del Ghouta Ovest che é stato conseguito grazie allo sforzo delle fanterie siriana e di Hezbollah e al pesante sostegno di carri armati della 1a Divisione Corazzata e degli elicotteri dell'Aviazione dell'Esercito.

Non tutta la zona é ancora libera dai takfiri di Al-Nusra e di altre formazioni minori ma le forze governative stanno combattendo duramente per imporre definitivamente la loro supremazia contro un nemico che man mano che viene incalzato si rivela ultimamente sempre più debole.

Una volta assicurata Al-Kasswah ulteriori operazioni di 'ripulitura' attenderanno le aree di Khan Sheikh, Daraya e i dintorni di Zabadani. 

1 commento:

  1. spero che a qualcuno in occidente fischino le orecchie e capiscano che andare a fare la guerra per ISIS contro noi stessi è insensato!
    I bla,bla non stanno in piedi, lo diceva anche mio nonno: le bugie hanno le gambe corte"!

    RispondiElimina