martedì 12 maggio 2015

260 terroristi dell'ISIS eliminati tra Alas, Ajil e la Provincia di Kirkuk! Tornano sicuri importanti campi petroliferi irakeni!

Forze nazionali irakene aiutate da milizie sciite e volontari sunniti locali sono riuscite ad allontanare completamente ogni minaccia terroristica dalle due importanti località estrattive di Alas e Ajil nel Nordest della Provincia di Salahuddine eliminando almeno 260 militanti dell'ISIS nel corso delle operazione di cui settanta nelle ultime 48 ore.

Un comandante delle Forze di Mobilitazione Popolari, il cui nome terremo nascosto per motivi di sicurezza ha confermato che oltre alle aree estrattive e al loro immediato circondario anche le località di Al-Rashad e Al-Riyadh sono state completamente liberate dai terroristi del Daash e messe in sicurezza dalle truppe irakene.

In più di una occasione i terroristi takfiri hanno provato a dare fuoco agli impianti, che insieme al critico sito petrolifero di Biji, mai caduto nelle loro mani, erano in grado di pompare migliaia e migliaia di barili di greggio ogni giorno quando funzionavano a pieno regime.

Si spera che adesso possano rapidamente tornare ai loro precedenti livelli di efficienza.

Nessun commento:

Posta un commento