lunedì 11 maggio 2015

Cadetti palestinesi in Russia partecipano alla Parata della Vittoria del 9 Maggio!

Pubblichiamo queste foto per omaggiare i rapporti di amicizia e riconoscenza che legano il Popolo di Palestina a quello russo, legami cementati in decenni di sostegno e amicizia contro l'oppressione sionista, iniziati dai tempi dell'URSS ma mantenuti vivi (e anche intensificati) negli ultimi anni.


In queste foto vediamo i cadetti palestinesi del collegio militare di Penza, nella Federazione Russa, sfilare insieme ai compagni di corso nella locale parata della vittoria che si é tenuta, come in tutto il resto del paese, nella giornata di sabato 9 maggio.

2 commenti:

  1. Purtroppo per questi ragazzi erano lì sotto l'egida del collaboratore sionista che permette alla gestapo di rapire la sua gente in modo casuale, quando non è proprio la sua "polizia" a consegnare i "sospetti".

    RispondiElimina
  2. Credo sia una ottima cosa, in fondo solo dai russi potrebbe arrivare un aiuto vero invece dei venduti arabi finti musulmani ... I palestinesi dovrebbero iniziare a prendere in considerazione l'ipotesi di coinvolgere la Russia nella questione palestinese ... forse la chiave per uscire dalla loro posizione e' questa... ora sono soli e fino a uando sei solo sei attaccabile, la Siria sta vincendo perchè dietro la Russia e l'Iran la stanno sostenendo ... quindi se sono intelligenti ( per molte cose ne dubito) iniziano a tessere rapporti seri con Putin , l'unico con le palle ... CHIARO? E L'OCCIDENTE SI CACA SOTTO QUANDO PUTIN SI MUOVE !!!!

    RispondiElimina