giovedì 14 maggio 2015

Forze siriane conquistano i villaggi di Rafraf e Mufraq al-Sadeeq, ISIS respinto anche da Salahiyah!

L'Esercito Arabo Siriano, insieme alla milizia popolare NDF, ai volontari delle Brigate Baath e al contributo decisivo dei jet dell'aviazione ha preso il controllo di due nuovi villaggi nella porzione occidentale della Provincia di Hasakah, dopo aver inflitto pesanti perdite ai takfiri dell'ISIS che li occupavano in scontri a fuoco durati due giorni.

Rafraf e Mufraq al-Sadeeq, questi sono i nomi delle due località, sono state riconquistate nella giornata di ieri dopo che oltre trenta terroristi sono stati eliminati, insieme a quattro veicoli motorizzati, distrutti dai bombardamenti di mortai, razzi e aeroplani che hanno preceduto l'assalto finale.



Questo nuovo sviluppo segue la conquista di Tal Majdal, avvenuta lo scorso weekend, che, come previsto, ha aperto alle forze siriane la possibilità di ulteriori importanti avanzate. Sul fronte del fiume Khabbur la milizia cristiana assira ha conquistato il villaggio di Salahiyah uccidendo almeno 25 terroristi.

12 commenti:

  1. mi dispiace contraddirti come sempre.
    ma l'isis ha lanciato una pesante offensiva su palmyra,
    entro poche ore dovrebbe cadere tagliando cosiogni via di rifornimento e fuga all'esercito siriano a deir ez zur.
    bel colpo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai un brutto vizio! parli sempre prima del 95 esimo minuto (speranza) per poi fare delle grandissime figure di merda. L'ESERCITO STA RESPINGENDO I TUOI AMICI SCIMMIOTTI. Mentre gli altri tuoi amici infami, prima o poi dovranno scendere in campo,inutile si mettano con i binocoli sulle alture del Golan; dovranno metter piede sul campo e piangersi adosso su ogni singola perdita.

      Elimina
    2. Sei solo un povero Khazaro senza storia, Andrea Grande! Ahh i bei tempi di Jovanni Crisostomo e compagnia! Non potevate neanche uscire in pubblico senza essere linciati dalla folla. Torneremo Andrea Grande, torneremo... E il corpus iuris verrà applicato nuovamente alla lettera! Altro che sharia, manco un paio de mutande ti lasciamo. Tornatene nelle steppe di Sarmatia, fottuto si*****a!
      P.S. Come sempre, Palestina libera!

      Konstantinos Doukas

      Elimina
    3. Stai zitto coglione pedofilorottoinculo. Dal tuo avatar si capisce le tue tendenze da anglosionista pedofilo. Vergognati, infame parassita.

      Elimina
    4. Grande nel nome, piccolo e brutto di fatto....il signor Microbo andrea è sicuramente un lobo pro-sion, e visti i suoi gusti e preferenze in fatto di donne, come dargli torto. Come i suoi modelli di ispirazione, egli si eccita sollazzandosi tra corpi nerboruti e ipertrofici di bodybuilders del gentil sesso in youtube, forse per dare sfogo alla sua omosessualità repressa (mai avuto nulla contro gli omosessuali per intenderci, ma solo contro i repressi del cazzo) poiché l'ammettere il proprio orientamento certamente lo inquieta e lo terrorizza, essendo uomo senza valore alcuno, certamente avrà sicuramente bisogno del consenso degli altri e non mostrare il suo vero io.
      Ecco spiegato perché sostiene le gesta dell'Isis e del perché si scalmana tanto....meglio far parte della massa che conta, così ai vari "peccatucci" chiamiamoli così, non ci farà più caso nessuno.
      Saluti da Jung (perché Freud era ebreo ahaahaha...scherzo anche qui niente contro l'ebraismo come religione).
      Max

      Elimina
    5. Anonimo delle 18:04 abbiamo avuto la stessa idea ma tu essendo stato più sintetico mi hai anticipato!!:-)
      Cmq complimenti hai colto nel segno, bravo!!
      Ciao
      Max

      Elimina
  2. Kahani ci può aggiornare sulla situazione a Palmyra? I media sionisti asserviti al regno anticristico della" bestiale setta" dei Khazari concordano su una imminente distruzuine (che è quello che auspicano le bestie che hanno ricusato il nome di Christo, essendo parte del piano di cancellazione delle identità tradizionali). Può dedicare un post a questo problema? Quale è la reale entità dei danni arrecati a Nimrud e Hatra?Senza la nostra storia non saremmo neanche uomini, saremmo in balia delle correnti samsariche del "divenire" modernista ju****o. Come potremmo sopravvivere all'epoca oscura del kali-yuga? Del resto, anche ai tempi dello scontro più distruttivo tra le nostre civiltà (justi hostes, degni rivali), ai tempi di Heraclio e Cosroe la loro strisciante e vermicolare presenza giocò un ruolo fondamentale.Sono sempre pronti ad infiltrarsi...

    Konstantinos Doukas

    RispondiElimina
  3. Ma possibile che nessuno dell'Asse della Resistenza si mobiliti? Cristo santo, sono 4 ciabattari inculacammelli!!! Il più scalcagnato degli eserciti nazionali li metterebbe in fuga, per quanti petrodollari saiditi possano avere, militarmente sono il nulla! A questo punto mi viene da pensare che non ci sia proprio la volontà neanche da parte dei nostri...Siamo onesti, Putin potrebbe agire indisturbato come sta facendo in Ucraina e nessuno muoverebbe un dito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il generale Zahreddine stavolta rischia grosso.

      Elimina
    2. E' pure ragazzi nessuno di noi si riesce a spiegare da quanto è nato questo isis come facciano ad essere cosi duri da combattere. L'Esercito Siriano dopo le difficoltà iniziali stava riuscendo a schiacciare sia nusra che fsa; l'occidente era in collera per questo,ed israele si cagava nelle mutande,(credo ancora lo fa) ecco perchè la sua gente mette zizzania su questi blog. Detto questo bisogna restar fiduciosi perchè gli alleati prenderanno decisioni drastiche credo, poi i ragazzi i siriani sono ancora li a combattere senza risparmiarsi per niente! in quanto Palmira è ancora libera. Ma bisogna riprendersi subito Al-Sukhnah,perchè queste scimmie uccidono la gente come conigli peggio degli eserciti di Gengis Khan.

      Elimina
  4. Stable situation in ‪#‎Palmyra‬ and army reinforcements turn up for the city with the strengthening of the military barriers and points.
    Normal life and on official time all city departments.
    Fonte: Syria 24
    Federico

    RispondiElimina
  5. Ma è possibile che tutti gli scemi di origine animale tardivo li abbiamo noi in Italia, chi cazzo è questo rotto in culo di andrea grande? Viva la Sardegna libera dai servi degli illuminati

    RispondiElimina