venerdì 8 maggio 2015

In esclusiva per voi immagini e video dell'elicottero saudita abbattuto sulla provincia di Saada!

Siamo orgogliosi di potervi presentare immagini e video del velivolo Hughes 'Apache' abbattuto dai militanti Houthi mentre sorvolava Al-Boqa, nella provincia di Saada. Da quanto é possibile vedere vicino al relitto si trova un veicolo cingolato, forse un ARV; comunque la carcassa mostra gravi danni: le pale del rotore principale sono saltate via e questo dimostra che l'elicottero é piombato al suolo privo di ogni controllo, smentendo totalmente la versione saudita dell'atterraggio di fortuna dovuto a un guasto.
(Per il video continuare all'interno).

 Ancora una volta si dimostra coi fatti che gli arsenali occidentali più muniti e letali non contano niente messi in mano a un 'esercito' di schiavi analfabeti e mercenari stranieri e che invece la determinazione a difendere la propria patria da un'ingiusta aggressione é l'arma più potente nella scarsa panoplia degli Houthi dello Yemen.

2 commenti:

  1. sinceramente non pensavo che i sauditi fossero così scarsi!tanti soldi e poco cervello!Purtroppo a casa loro non c'è una opposizione che rovesci un governo inetto e sarà dura far capire ai capoccia che stanno facendo una grossa cavolata nello Yemen! Pensano che il fatto di avere soldi ed armi sia sufficiente a vincere.....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hector Hammond8 maggio 2015 13:16

      E' la scuola americana quella di basarsi su soldi ed elevata tecnologia , cose che sono poi le materializzazioni di concetti come sapere e potenza.
      Vorrebbero avere potere e sapienza in misura infinita, un'hybris luciferina per l'appunto :o !

      Elimina