mercoledì 6 maggio 2015

Intensi combattimenti in provincia di Daraa! Aggiornamenti sui vari sviluppi!!

Vicino alla città di Daraa, sulla strada per l'osservatorio metereologico, un camioncino utilizzato da terroristi, caricato con una mitragliera, un mortaio e alcuni lanciarazzi spalleggiabili é stato distrutto in un agguato delle forze militari siriane i suo otto occupanti sono tutti morti, tra di essi sono stati identificati i seguenti terroristi:  Faruk Salem Wahab, Mohammed Shaaker al-Qatari, Omar Bassil abu Zahraa.
A Tal Hamad, altura situata tra le località di Nawa e Sheik Mishkeen 14 terroristi hanno trovato la morte in una sparatoria contro truppe siriane; mentre a Ovest del villaggio di Simleen un arsenale terrorista é stato confiscato dopo che i suoi guardiani sono stati eliminati in un assalto a sorpresa da parte dei governativi.

Un altro arsenale di armi provenienti dai depositi dell'esercito giordano é stato trovato e sequestrato tra le località di Basr al-Hareer e Ayb. Vicino alla località di Derah al-Mahatta un intenso combattimento é andato avanti per quasi tutta la giornata di ieri, si riportano dozzine di perdite per i terroristi takfiri, ma non ci sono ancora molti dettagli.

Continueremo a tenervi aggiornati man mano che ci arriveranno nuovi aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento