sabato 16 maggio 2015

L'Esercito Siriano pronto a intervenire a fianco delle fazioni palestinesi per ripulire Yarmouk dagli ultimi terroristi!

Il portavoce del PFLP, Anwar Raja ha dichiarato che i militanti armati del Fronte, le Brigate Abu Ali Mustafa sono pronte a entrare in azione insieme ai loro camerati del Comando Generale, all'Esercito di Liberazione Palestinese e ai soldati dell'Esercito Siriano per liberare definitivamente il quartiere di Yarmouk da ogni residua presenza terrorista.
Il mese scorso l'ambasciatore palestinese a Damasco, Anwar Abdulhadi, aveva invitato la Repubblica Islamica dell'Iran a intervenire politicamente e diplomaticamente per ottenere una soluzione della situazione di Yarmouk, dove ancora alcune migliaia di cittadini palestinesi sono intrappolati, minacciati e tenuti in ostaggio dai terroristi.

Dopo molte ambiguità e tentennamenti sembra che l'OLP si sia decisa a sostenere una soluzione militare in cooperazione con le forze regolari siriane, almeno a sentire le parole di Ahmed Majdalani, rappresentante dell'Organizzazione di Liberazione in Siria. Anche noi, durante la nostra recente intervista con l'IRIB avevamo preconizzato che solo l'intervento massiccio dell'Esercito Siriano poteva risolvere la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento