martedì 5 maggio 2015

Terroristi takfiri falliscono un attentato contro il Generale Mohammad Eid, vengono circondati e neutralizzati!

Nella giornata di ieri un piccolo gruppo di sette terroristi takfiri, travestiti da soldati dell'Esercito, ha cercato di infiltrare il quartiere damasceno di Rukan al-Deen, ma é stato scoperto e circondato da veri membri delle forze armate siriane. Vistisi ormai persi tre di essi sono caduti sotto il fuoco dei soldati o hanno attivato le loro bombe, facendosi saltare in aria, mentre gli ultimi quattro sono stati catturati.

Possiamo darvi queste notizie con la massima sicurezza sulla loro veridicità che abbiamo controllato sia su siti di provata affidabilità che tramite le conferme ricevute da alcuni nostri contatti; altri siti, anche se allineati con la Resistenza, hanno trasmesso ricostruzioni parziali o inesatte dell'accaduto, per esempio affermando che l'intero commando sarebbe stato ucciso.

Inoltre possiamo affermare che lo scopo dell'infiltrazione sarebbe stato quello di arrivare a colpire il Maggior Generale Mohammad Eid, alto ufficiale siriano a capo dell'Amministrazione dei Rifornimenti e della Logistica, che ha i propri uffici proprio nel quartiere in questione della capitale.

E' ovvio che di fronte alle continue sconfitte sul campo, alcune delle quali totalmente devastanti, come il recente completo isolamento del Ghouta Est, i terroristi cercheranno di rispondere sempre più con attentati e altri piani vigliacchi.

Speriamo che la vigilanza dell'intelligence e della sicurezza siriana riescano sempre a sventare i loro disegno.

2 commenti:

  1. l'arma del terrorismo e' l'arma dei criminali ... lo fa capire quanto questi terroristi siano la dimostrazione di atti disperati di vermi ormai privi di possibilità di vincere la loro guerra criminale ... e comunque anche se fossero riusciti nell'intento non avrebbero cambiato nulla ... ormai sono solo morti che camminano ...

    RispondiElimina
  2. A Damasco solo la Guardia Repubblicana puo' essere presente in città. Sti pezzi di merda saranno sempre annientati! Operazione Vulcano furono annientati a migliaia,schiacciati come dei scarafaggi.

    RispondiElimina