martedì 23 giugno 2015

Ambulanze sioniste che soccorrevano terroristi takfiri feriti in Siria attaccate dai Drusi del Golan!

Come i nostri lettori sanno benissimo l'aggressione terroristica alla Siria é portata avanti in nome degli interessi strategici del regime ebraico di invasione della Palestina che, dopo aver cercato di aggredire direttamente l'Asse della Resistenza attaccando Hezbollah nel 2006 ha ordito insieme ai suoi burattini americani e takfiri il complotto contro Damasco e Assad nel tentativo di 'spezzare' il collegamento tra l'Iran e la milizia sciita libanese.
In nessuna zona della Siria l'aiuto sionista é più forte che al confine col Golan invaso nel 1967, che Tel Aviv usa per fare entrare in Siria armi e rifornimenti per i terroristi e per portarne via gli stessi quando sono feriti e necessitano di assistenza medica.


Ma il Golan é popolato di cittadini Siriani ferocemente leali alla loro patria; molti di loro, tra l'altro, di etnia drusa che sono rimasti orripilati dalle notizie di stragi di loro correligionari compiute in Siria dai wahabiti al servizio di Tel Aviv. Per questo nella giornata di ieri due ambulanze sioniste che portavano terroristi feriti sono state assalite da giovani drusi: una purtroppo é riuscita a fuggire ma la seconda é stata bloccata, i portantini e la scorta, vigliacchi come tutti i 'sei punte' si sono dati alla fuga e i takfiri a bordo sono stati quindi uccisi.

Speriamo che queste siano solo le prime avvisaglie di una massiccia insurrezione popolare siriana nel Golan occupato!

6 commenti:

  1. Non capisco! normale per la comunità internazionale questi portino militanti di Al qaeda nelle ambulanze? solo i sionisti possono fare tutto oltre la cosidetta legge.

    RispondiElimina
  2. siamo sicuri fossero tagliagole? Gli altri tagliagole del gruppo sono stati accoppati di Drusi?non saranno stati certo da soli nel Golan!

    RispondiElimina
  3. Personalmente avrei ucciso anche i portanti e la scorta.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così ti abbasseresti solo al livello dei sionisti...

      Elimina
    2. E tu ti consideri meglio di loro ? Ricorda che è proprio questo che differenzia i palestinesi da quei topi di fogna dei sionisti. Mentre i primi cercano solo di difendersi, attaccando solo quando necessario, i secondi non perdono mai occasione per schiavizzare o massacrare innocenti.

      Elimina