domenica 21 giugno 2015

Bomba termobarica siriana elimina in un colpo 81 terroristi di Al-Nusra a Nord di Aleppo!

Pochi giorni fa ai microfoni degli amici dell'IRIB sostenevamo che l'arma usata dalla coalizione wahabita (o dai loro 'patron' sionisti) contro lo Yemen fosse, anziché una bomba a neutroni, un ordigno termobarico, spiegandone sommariamente il funzionamento e descrivendolo come un mezzo bellico particolarmente devastante (come effetti, il più potente tipo di esplosivo non-nucleare noto all'uomo).

Al contrario dei sion-wahabiti i militari dell'Esercito Siriano preferiscono usare questo tipo di bomba anziché su civili indifesi su terroristi armati e pericolosi, come quelli presenti nella colonna dell'organizzazione takfira Al-Nusra che stava marciando a Nord di Aleppo, dalle parti del villaggio di Al-Baab.

Colti nel pieno del globo incandescente creato dall'esplosivo termobarico quando esso viene innescato dalla combustione dell'ossigeno circostante, ben 81 tagliagole al servizio di Riyadh sono stati calcinati dall'ordigno.

Sempre nei dintorni di Aleppo, la milizia popolare NDF é stata in grado di individuare un tunnel che i terroristi stavano scavando nel tentativo di avvicinarsi al villaggio sciita di Zahraa. La galleria é stata dinamitata con tutti i suoi 'sapeur' terroristi ancora dentro.

Ad Hayaan, sempre a Nord della metropoli, un importante via di rifornimento di Al-Nusra é stata bloccata quando le forze siriane si sono impadronite di alture soprastanti collocandovi bocche da fuoco e mortai in grado di spazzarla completamente.

1 commento:

  1. speriamo presto che tutti i takfiri siano eliminati tutti ... questa gente non ha alcun diritto di vivere ... sono assassini e miscredenti ... sono gli esecutori di shaitan ... la loro fine e' comunque la Gehenna ... le loro colpe sono talmente elevate che per loro non esiste pietà Divina ... hanno scelto di essere servi di Shaitan (america sion e saud) e per questo saranno puniti ...

    RispondiElimina